CHI E’ RANDOM IL RAPPER CHE SPACCA

3 mins read
Start

Random è uno dei concorrenti di “Amici Speciali“, il nuovo talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso il venerdì in prima serata su Canale 5. Un’edizione speciale del popolare talent show organizzato per raccogliere fondi da devolverete alla Protezione Civile impegnata da più di due mesi nella lotta contro il Coronavirus.
Il rapper piace a tutti, giuria di Amici Speciali compresa. Nella seconda puntata dello show porta sul palco una versione riscritta da lui “in maniera più malinconica” di “È sempre bello” di Coez. Maria De Filippi gli chiede poi della sua famiglia e di come abbiano preso la sua partecipazione allo show. “Mamma era stragasata, tutti gasati e a piangere, anche mia sorella che ha 1 anno e mezzo” ha ammesso il cantante di Chiasso.
Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. Lui stesso, in un’intervista, ha raccontato: “Mio padre è il pastore di una chiesa e canta tutte le domenica, mia mamma mi ci ha sempre portato. Lo stimolo mi è venuto osservandolo, e da solo ho imparato a suonare la batteria, la chitarra e il piano”. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi.

Nel 2019 Random e Zenit producono e registrano “Chiasso” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe). Il singolo pubblicato poco prima dell’estate diventa virale su TikTok, raggiunge il podio nelle classifiche italiane, domina la Top Viral di Spotify e diventa doppio disco di platino (oltre 64 milioni di stream su Spotify). Ad ottobre 2019 esce il singolo disco d’oro “Rossetto” che raccoglie un grande successo sui social network e più di 20 milioni di stream solo su Spotify. A gennaio di quest’anno Random pubblica il terzo singolo “Scusa a a a”, il cui videoclip diventa tra le prime #tendenze di Youtube.
Della vita privata di Emanuele Caso, in arte Random, non si sa molto. Attualmente dovrebbe essere single, anche se ha avuto una storia durata molto tempo e che lo ha fatto soffrire.

Previous Story

BUON COMPLEANNO NAOMI CAMPBELL

Next Story

SALMO E BLOCCO 181 IN ARRIVO SU SKY

Latest from News