BEAUTY ADVENT CALENDARS 2019. ECCO UNA LISTA DEI PIÙ DESIDERATI!

2 mins read

L’attesa del Natale è decisamente meno spiacevole se si tiene il conto con i calendari dell’avvento. La cosa si fa ancora più interessare se il calendario dell’avvento è a tema beauty!

Non che dolci e cioccolatini siano da disdegnare, ma i beauty advent calendars sono senza alcun dubbio il regalo di Natale anticipato che tutte noi vorremmo ricevere. Sarà per i packaging irresistibilmente fantasiosi o per la varietà dei prodotti (di più brand o di una stessa linea) messi tutti in un’unica box a un prezzo speciale, in ogni caso il calendario dell’avvento beauty è un vero e proprio trend a cui è davvero difficile resistere.

Da pochi anni a questa parte, diverse aziende – non solo esclusivamente di makeup e skin care – hanno capito che quello dei calendari dell’avvento è un business davvero vincente, lo dimostra la rapidità con cui molti di essi sono andati subito sold out.

Se siete già molto tentati all’idea di acquistarne uno, eccovi una lista dei calendari beauty dell’avvento più richiesti di quest’anno. 

Previous Story

Addio ai “like” e ai “Following” di Instagram in America

Next Story

Louis Vuitton & Riot Games per il campionato di LoL

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.