A Roma la dolce vita 2.0 parte da via degli Avignonesi 73. Non è una comune discoteca: è un modo di vivere il nightlife e si chiama Toy Room. Molti di voi la conoscono già perché è in cima alle classifiche della movida romana. Anzi, mondiale. Tutto parte da Londra e da un gruppo di amici con molte idee e tanta voglia di fare bene: Luca Maggiora, Corrado Mozzillo, Gennaro Salerno e Jordan Rocca, “tutti svegli, tutti italiani”. Nel giro li chiamano The Italians.
L’idea di partenza è semplice: lanciare a Londra un locale di musica hip hop-rock, divertente, alla moda, che faccia ballare tutti. Il locale decolla. E nel giro di qualche anno The Italians aprono club ovunque: Dubai, Mykonos, Istanbul, Atene, Manchester, Sao Paulo, Nuova Delhi. Ma se oggi abbiamo una Toy Room anche a Roma il merito è di Giorgio Rajani: amico e collaboratore degli Italians, un nome conosciuto nell’organizzazione di eventi grazie ai molti successi come manager dei locali più in della capitale (basti citare il Raspuntin).
Dopo aver lanciato la Toy Room di Mikonos, Rajani convince gli Italians ad aprirne una Toy Room a Roma. E Roma ancora ringrazia. Gli ingredienti che rendono unico questo locale sono molti: tanta voglia di divertimento, tante celebrity (da Fedez alla Dark Polo Gang, dai Maneskin a Irama, da Alessio Romagnoli a Francesco Totti), uno stile unico grazie al designer Antonio Tadrissi, un dress code super fashion (con spiccate tendenze athleisure e camouflage) e l’iconica mascotte della Toy Room, l’orsetto Frank, il peluche (oggi brand quotato a livello mondiale) che gira per il locale ballando con voi.
Su Instagram lo scatto con Frank è un must: chiedetelo a Maradona, Paris Hilton, Rihanna, Leonardo Di Caprio, Bradley Cooper, Justin Bieber… ma i nomi non finirebbero più. Domenica 24, for the happy few, la Toy Room festeggia il compleanno di Giorgio Rajani con una mega party. Non possiamo rivelare tutti i dettagli, solo qualcuno: Rajani ha riunito alcuni giovani imprenditori della “Roma giusta” che con i loro brand renderanno unica la festa (preparatevi a una pioggia di regali folli). Al resto ci penseranno la musica, l’atmosfera e i tanti Vif (very important friends) invitati all’evento. Special guest Mattia Briga, che all’ultima edizione di Sanremo ha cantato l’indimenticabile duetto con Patty Pravo, grande amico di Rajani.