/

Trend alert: gli anni 2000 stanno tornando

4 mins read
Start

È finalmente successo. La moda di inizio millennio sta tornando più forte di sempre. Chi avrebbe mai puntato un euro sul ritorno in gran stile del rosa millennial, delle tute sportive, delle sneakers, dei cappelli alla pescatora, dell’iconica borsa di Dior, della mini borsa Monogram multicolore di Louis Vuitton, dei disegni di font di strass e, soprattutto, dei jeans a vita bassa!

Il fascino di quegli anni è stato riportato in auge da Ariana Grande nel suo video musicale “Thank you, next” nel quale ha messo in scena i film che tutte noi, ragazze del 2000, abbiamo adorato. Titoli come Mean Girls, 30 anni in un secondo, Ragazze nel pallone e, ovviamente, La rivincita delle bionde.

Oggi lo street style è alla ricerca di pezzi unici dal gusto 2000. Nel caso in cui aveste deciso di bruciarli, buttarli, regalarli o dimenticarli non preoccupatevi perché noi di MVC Magazine vi veniamo in soccorso. Questi sono i migliori store dai prezzi più competitivi nei quali trovare gli abiti perfetti per un ritorno in grande stile degli anni 2000.

Per gli amanti delle tute di velluto. 

Juicy Couture  negli anni 2000, ne è stata la regina. L’iconica firma Juicy in strass sul retro del pantalone era un must in quel periodo e personaggi famosi del calibro di Paris Hilton, Madonna e Britney Spears le hanno adorate, indossate e proposte in tutte le salse. Il brand è ancora vivo e gode di ottima salute per cui non c’è posto migliore dove trovare la propria tuta.

 

Per gli amanti dei Cappelli alla pescatora.

Questo è stato l’apice degli anni 2000. Il cappello alla pescatora era indossato da celebrità quali Jay-z, Brad Pitt e dalla regina incontrastata di quegli anni: Britney Spears. Prima di passare oltre, dichiarando ufficialmente al mondo la vostra contrarietà al cappello alla pescatora, date un’occhiata al sito Dolls Kill. Potreste ricredervi.

Per I nostalgici della borsa di Dior e della Monogram Multicolore di Louis Vuitton:

Questi erano gli accessori più IN del millennio. Tutti ne avevano una nel proprio armadio e la tiravano fuori ad ogni occasione possibile ed immaginabile. Ora considerando il prezzo di queste borse ci appare assurdo non cercare di riportale alla luce. Se non le avete più o se finalmente le potete prendere vi suggeriamo di comprarle dai reseller. Negli Stati Uniti uno dei reseller più popolari si chiama REAL REAL ed è specializzato in Lusso.

Per gli amanti dei pantaloni a vita bassa.

Anche i pantaloni a vista bassa sono tornati di moda. I sentimenti che hanno generato negli anni duemila sono contrastanti. C’è chi li ha amati perché li reputava sexy e chi li ha odiati perché credeva non fosse necessario mostrarsi così tanto. Comunque in qualsiasi delle due categorie vi troviate preparatevi a vedere sederi ovunque perché stanno tornando e saranno in tantissime a metterli. I AM GIA è stato leader di questo trend ed è riuscito a renderli ancora più interessanti.

Catie Cusumano

Supreme Stone Island coll 2019
Previous Story

Stone Island e Supreme la nuova collezione finalmente in vendita

Next Story

ALLA TOY ROOM LE NOTTI PIU' IN DELLA CAPITALE

Latest from Fashion