Il clan Kardashian/ Jenner è tra i più conosciuti; non c’è persona che non sappia chi è Kim o Kourtney o Kloé . La loro vita è sempre al centro dell’attenzione mediatica, e oggetto di moltissimi articoli e reportage fotografici è stata anche la bellissima e maestosa Villa di Malibu , presa in affitto nel 2013 da Bruce Jenner, padre anche di Kylie e Kendall Jenner, usata inizialmente per trascorrervi vacanze e festività. Nel 2015 invece, dopo il divorzio da Kris, la villa divenne la sua base d’appoggio, a simboleggiare così non solo il suo distacco dalla moglie, ma anche la grande sfida che lo ha portato al cambiamento di sesso e alla sua trasformazione in Caitlyn.
La villa si divide su due piani, con 4 camere e 4 bagni, per una superficie complessiva di 415 mq. Al primo piano si trova la grande zona giorno con accesso al terrazzo, la cucina e la zona pranzo con tavolo in legno e divani dove trascorrere il tempo chiacchierando con gli ospiti. Una grande scalinata in legno porta al piano di sopra dove si trovano le camere, con finestre a tutta altezza e accesso ad un altro terrazzo. Fuori si trovano invece divani e tavoli bianchi con tanto di caminetto per le serate più fresche e una grande vasca idromassaggio. Una scala in legno conduce all’accesso diretto alla spiaggia.
La prima volta in cui i fan videro la Villa di Malibu, fu il 14 ottobre del 2007 il giorno in cui andò in onda la prima puntata di Keeping Up With The Kardashians, il reality show che avrebbe raccontato per 18 stagioni le avventure quotidiane della famiglia più chiacchierata d’America. Ora questa dimora il 27 Maggio andrà all’ asta con un prezzo di partenza di ben 8 milioni di dollari.
E se una si vende, un’ altra villa si acquista. Stiamo parlando della mega casa dal valore di oltre $36.5 milioni di dollari, comprata recentemente da una delle sorelle del clan Kardashian/Jenner, Kylie, per trascorrere con la figlia le lunghe giornate della quarantena.