A NEW YORK, NASCE HERMES FIT

1 min read
Start

Un nuovo modo di coniugare il fitness con l’attenzione e i dettagli luxury. Da sempre molto attento a ciò che coinvolge l’universo del wellness, la Maison Hermès inaugura a New York e più precisamente a Brooklyn una esclusiva 4 giorni a partire dal prossimo 4 novembre.

A Williamsburg i locali al 60 North 6th Street, si trasformeranno in una esclusiva palestra completamente dominata dal caratteristico color arancio della maison. Ci si potrà allenare utilizzando i foulard formato carré per lo Yoga, raffinati guantoni a motivo Hermes per la kickboxing, mentre le cinture elastiche saranno utilizzate per lo stretching.

All’interno dello spazio, vi sarà un ring da boxe e una parete da arrampicata che avrà anche le funzioni di set fotografico,  juice bar e altro ancora. Hermès offre lezioni a tema speciali : In Belt Stretching i partecipanti seguiranno una lezione che aiuterà a migliorare la respirazione, allungare le fasce nervose e migliorare la muscolatura. La maison del resto ha una lunga esperienza su come coniugare abbigliamento ed accessori per la vita di tutti i giorni senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza. Come ad esempio per le celebri ciabattine.

Tutti gli accessori più esclusivi per allenarsi sono acquistabili direttamente su Hermés Fit

Previous Story

I MIGLIORI ROOFTOP DI NEW YORK DA PROVARE IN INVERNO

Next Story

VALENTINO VINTAGE, IL NUOVO PROGETTO DELLA MAISON

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta