Un nuovo modo di coniugare il fitness con l’attenzione e i dettagli luxury. Da sempre molto attento a ciò che coinvolge l’universo del wellness, la Maison Hermès inaugura a New York e più precisamente a Brooklyn una esclusiva 4 giorni a partire dal prossimo 4 novembre.
A Williamsburg i locali al 60 North 6th Street, si trasformeranno in una esclusiva palestra completamente dominata dal caratteristico color arancio della maison. Ci si potrà allenare utilizzando i foulard formato carré per lo Yoga, raffinati guantoni a motivo Hermes per la kickboxing, mentre le cinture elastiche saranno utilizzate per lo stretching.
All’interno dello spazio, vi sarà un ring da boxe e una parete da arrampicata che avrà anche le funzioni di set fotografico, juice bar e altro ancora. Hermès offre lezioni a tema speciali : In Belt Stretching i partecipanti seguiranno una lezione che aiuterà a migliorare la respirazione, allungare le fasce nervose e migliorare la muscolatura. La maison del resto ha una lunga esperienza su come coniugare abbigliamento ed accessori per la vita di tutti i giorni senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza. Come ad esempio per le celebri ciabattine.
Tutti gli accessori più esclusivi per allenarsi sono acquistabili direttamente su Hermés Fit