Billy porter con il suo vestito eccentrico sul red carpet

La fluidità tra i sessi durante la stagione dei premi 2019

5 mins read
Start

Questa stagione di premi Oscar è stata un trendsetter per il prossimo anno! I tappeti rossi erano pieni di sorprese per le scelte inaspettate degli abiti delle persone. A differenza di tutte le stagioni passate dove le donne hanno governato il tappeto rosso con i loro vestiti intricati, questa è stata uno shock per tutti noi, vedendo sulla lista dei migliori vestiti i ragazzi in cima. Alla fine, dopo tutti questi anni, le donne di questa stagione sono riuscite a sfuggire alla famosa e temuta domanda “quale vestito stai indossando”? Questo le ha sempre fatte sentire inferiori ai ragazzi e sembrava che il loro ruolo fosse solo quello di apparire belle e sorridere per la telecamera.

La maggior parte delle donne hanno optato per un vestito o un suit modesto, invece, gli uomini hanno colto la loro occasione per essere finalmente riconosciuti per il loro senso dello stile, e per diventare nuove icone della moda.

Sinceramente, adoro questo nuovo cambiamento, penso che ci sia voluto molto tempo, e ne sono estasiata. È così bello vedere che le donne possono essere e indossare un completo senza essere viste maschili e che un uomo non ha paura di sembrare femminile se vuole indossare il rosa o desidera avere un look più frizzante. Questo è l’inizio di una moda di un nuovo genere.

Queste sono le mie scelte preferite che hanno governato il tappeto rosso con i loro completi di fluidità di genere:

Billy porter con il suo vestito eccentrico sul red carpet

Billy Porter

Ha ufficialmente rotto l’internet con il suo incredibile abbigliamento. L’attore televisivo di “Pose” ha stupito tutti agli Oscar indossando una giacca “smoking” personalizzata in velluto e raso sopra ad una magnifica gonna dal grandioso stilista Christian Siriano. Sono ufficialmente diventata ossessionata da lui. Era assolutamente magnifico per me.

Amy Poehler

L’attrice ha indossato per gli Oscar una giacca “smoking” personalizzata nera con falde e una camicia con una balza in cima. L’outfit è stato realizzato da Alberta Ferretti. Penso che fosse molto in forma con la sua personalità e la sua sicurezza radiava da lei.

Timothee Chalamet

Il giovane attore sta diventando un’icona della moda con tutti questi glamour abiti che sta indossando recentemente. Per i Golden Globes, ha indossato un’imbracatura di Louis Vuitton su un manico progettato da Virgil Abloh. Sicuramente l’attore non ha paura di incorporare qualche dramma nel suoi vestiti!

Nicholas Hoult

L’attore candidato agli ‘Oscars per il film “The Favorite”, ha stupito tutti i fotografi quando si è presentato indossando uno “smoking” con una giacca intersecata che mostrava le pieghe decorative di Dior. La giacca era una tale affermazione, e tutti lo hanno molto apprezzato.

Awkwafina

La simpatica attrice del film “Crazy Rich Asians” indossava uno splendido vestito rosa scintillante di DSquared2 con una camicia con una balza in cima. Ho pensato che questo look corrispondesse perfettamente alla sua personalità e mi ha fatto desiderare di diventare un po’ più audace con le mie scelte di abbigliamento in futuro.

HOLLYWOOD, CA – FEBRUARY 24: Awkwafina attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Jason Momoa

L’uomo che è riuscito a far innamorare tutti gli uomini e le donne durante il suo ruolo di Khal Drogo in “Il Trono di Spade”, ha indossato il vestito più carino di sempre. La stella della tv, ha indossato un completo da uomo rosa pallido che si abbinava perfettamente con uno “scrunchy” coordinato per i suoi capelli.

Karl Lagerfeld ha fatto il look per Fendi. Questo, penso che fosse il mio look preferito. Jason lo ha indossato con un abito rosa con uno scrunchie a lo ha fatto diventare okay per un maschio per mettersi in rosa ed indossare un elastico per capelli.

Maria Vittoria Cusumano - de carlis furs e scarpe yeezy
Previous Story

PELLICCE DE CARLIS: FUR IS THE NEW CACHEMIRE

Next Story

I 3 migliori prodotti di bellezza tecnologici che funzionano davvero

Latest from News