La top model e l’ex quarterback americano si starebbero frequentando dopo essersi conosciuti a un matrimonio in Italia.
Non c’è clima di vacanza senza la giusta dose di gossip a tema celebrities. E i protagonisti di questa estate sembrano proprio essere Irina Shayk e Tom Brady.
Recentemente il campione di football è stato visto nell’hotel di Los Angeles dove alloggia la modella russa, 37 anni: sono usciti insieme e lei sembrerebbe non aver fatto più ritorno in albergo preferendo restare a dormire nella casa del 46enne. Assiduamente monitorati dai paparazzi i due sono poi stati fotografati in macchina, dopo aver trascorso la notte insieme per questo presunto appuntamento romantico. Gli scatti rubati hanno immortalato solo qualche carezza ma a giudicare dalle loro espressioni complici e felici, sembrerebbe esserci un certo feeling. C’è anche un breve video diffuso da vari tabloid dove si intuisce che tra i due c’è intesa o, almeno, così sembrerebbe dagli sguardi che si sono scambiati e dal sorriso che incorniciava il volto di entrambi, dopo essere scesi dall’auto.
Ma addentriamoci in qualche dettaglio per capire meglio la nascita di questo flirt.
Come è nata la storia tra la super modella russa, ex di Bradley Cooper con cui condivide la figlia Lea Seine, e l’idolo MVP del football americano, ritiratosi da poco dall’agonismo e fresco di divorzio da Gisele Bündchen (altra supermodella ormai in pensione dalle passerelle)?
A parte un breve flirt con Kanye West – dopo la fine della sua relazione con Bradley Cooper, padre di sua figlia Lea, Irina Shayk non ha avuto altre storie serie. Anzi, per lungo tempo, si era più volte ipotizzato un ritorno di fiamma con l’attore. Per quanto riguarda Tom, storico ex marito di Gisele, si è vociferato a lungo di un possibile flirt con Kim Kardashian, dopo che la presunta coppia era stata fotografata insieme al white party tenutosi negli Hamptons a inizio luglio.
In entrambi i casi i rumors si sono rivelati falsi, e l’inizio dell’inaspettata relazione tra Irina e Tom potrebbe risalire già a maggio scorso.
A far brillare la tenera scintilla tra i due divi sembra infatti essere stato lo scenario idilliaco e “galeotto” della Sardegna. Per la precisione l’incontro è avvenuto in Costa Smeralda, location d’eccezione per il blindatissimo matrimonio del miliardario Joe Nahmad con Madison Headrick, dove entrambi erano tra gli invitati insieme a una lunga serie di vip come Leonardo di Caprio, Venus e Serena Williams, lo stilista Tommy Hilfiger e molti altri.
Per quanto sembri proprio che l’amore sia nell’aria, non resta che capire se è ancora troppo presto per definire Irina e Tom la nuova coppia dell’estate 2023.