LA PRIMA LINEA SUNGLASSES DI CHIARA FERRAGNI

2 mins read
Start

L’impero di Chiara Ferragni è pronto ad espandersi ancora. Seguendo il piano imprenditoriale recentemente esposto, l’imprenditrice digitale punta a raggiungere con il suo brand un fatturato pari a 15 milioni di euro entro il 2025. Parte di questo progetto, che si aggiunge alla lunga lista di collaborazioni (vedi Converse, Evian, Oreo e Champion) è il lancio di una nuova linea di occhiali da sole. Realizzata in collaborazione con Luxottica.

Ispirata al mondo delle corse automobilistiche, perché le donne a cui aspira “sono quelle che guidano la propria vita”, la collezione è contraddistinta da un tono fun, femminile e sexy. Come riporta wwd.comgli occhiali da sole sarà disponibili a partire dall’8 marzo presso i punti vendita internazionali di Sunglass Hut e gli store italiani di Salmoiraghi & Viganò, oltre ovviamente all’e-commerce chiaraferragnicollection.com.

Adoro gli occhiali da sole, restano tra i miei accessori preferiti “– ha rivelato Chiara Ferragniwwd.com. “Penso che questa collezione sarà in grado di offrire ad ognuno qualcosa che si armonizzi con il proprio stile. Definiranno il look, faranno sentire bene, più rilassati. E saranno un modo per schermarsi quando non ci si sentirà al top”.

Che tipologia di design presenteranno gli occhiali? Una fonte svela che il modello “Cool Eye” sarà disponibile in quattro colori, tutti con lente nera. Vuole essere una reinterpretazione classica degli occhiali da sole a gatto. Il modello “Bold Eye” invece sarà disponibile in tre colori e avrà una forma rettangolare con angoli leggermente smussati. La palette disponibile varierà dal rosa al verde, passando anche per il bianco e il nero.

Per le amanti della logomania, via ogni timore! Il celebre “flirting eye” logo ci sarà; mentre il nome del marchio per esteso, Chiara Ferragni Collection, sarà posto all’interno delle asticelle. Ultimo dettaglio, il prezzo. Ogni paio di occhiali da sole si aggirerà intorno ai 150 euro.

Previous Story

UNA AIR JORDAN 1 RETRO PER BENEFICENZA

Next Story

ANELLI DI PLASTICA, ED È SUBITO ANNI '90

Latest from Fashion