IL RITORNO DI EMILY IN PARIS

1 min read
Start

Il pubblico è pronto ad innamorarsi di nuovo della capitale francese e della nuova musa di Darren Star, creatore di Sex and the City? Si tratta di Emily in Paris, ovviamente, in quanto poche ore fa Netflix ha confermato per una seconda stagione. Il breve ma lieto annuncio arriva anche via Twitter dalla protagonista, Lily Collins.

Anche se non è stata molto apprezzata dagli abitanti francesi in quanto “infastiditi” dalla presunta rappresentazione stereotipata dello snobismo locale, poco importa, tutto il mondo è impazzito per gli scenari romantici, gli incontri sognanti, le ambientazioni da cartolina e le avventure con la sua migliore amica Mindy.

 

Di anticipazioni ce ne sono pochissime, anzi praticamente nessuna a parte il fatto che i nuovi episodi dovrebbero riprendere da dove abbiamo lasciato Emily, ossia alle prese con una vita sentimentale alquanto turbolenta. Come darle torto quando si ha un vicino galantuomo e chef come Gabriel, che all’ultimo ha deciso di abbandonare l’idea di andare in Normandia ad aprire un ristorante tutto suo. Scatta, allora, un triangolo bollente, tra i due e Camille (fidanzata di lui e amica della protagonista).

 

La vita sentimentale è a un bivio, quella lavorativa ad una svolta grazie allo stilista Pierre Cadault, cosa ci riserva allora la prossima stagione? La curiosità deve avere pazienza, perché si dovrà attendere svariati mesi prima di poterci concedere una bella maratona di Lily Collins & Company.

Previous Story

VIA LATTEA OSPITEREBBE 300 MILIONI DI PIANETI ABITABILI

Next Story

LE PRIME FOTO DI GOSSIP GIRL REBOOT

Latest from Fashion