APPLE RILASCIA IL NUOVO MACBOOK PRO

2 mins read
Start

Ultime novità in casa Apple . Dopo l’ annuncio di una collaborazione tra Apple e Google impegnati nella realizzazione di un sistema condiviso al fine di contenere i contagi da Covid-19, Cupertino annuncia l’ aggiornamento del MacBook Pro da 13 pollici equipaggiandolo con la nuova Magic Keyboard, raddoppiando lo spazio di archiviazione e montando processori Intel quad-core di decima generazione con prestazioni grafiche fino all’80% più veloci. Senza dimenticare i 16GB di Ram a 3733MHz di serie su alcune versioni, che possono essere aumentati a 32. Il display è come sempre un Retina (500 nits, 4 milioni di pixel, tecnologia True Tone), non mancano Touch Bar e Touch ID e l’archiviazione parte da 256 GB per salire fino a 1 TB. La tastiera è composta da tasti che hanno un meccanismo a forbice ridisegnato, con un’escursione di un millimetro, per aumentare il comfort.

 

Con questi aggiornamenti, ora la nostra intera linea di portatili ha la Magic Keyboard, la tastiera più comoda mai vista su un notebook Mac, il doppio dello spazio di archiviazione standard e prestazioni ancora maggiori» ha spiegato Tom Boger, Senior Director of Mac and iPad Product Marketing di Apple.
Disponibile nei colori grigio siderale e argento, il nuovo MacBook Pro pesa meno di 1,4 chili, garantisce fino a 10 ore di autonomia, monta altoparlanti stereo e un ampio trackpad ottimo anche per la navigazione Multi-Touch. Quanto alla sicurezza, c’è il T2 Security, la seconda generazione del processore progettato dalla Mela che controlla i software installati in fase di avvio e crittografa tutti i dati conservati sull’hard disk. Il sistema operativo è ovviamente macOS Catalina.
Il MacBook Pro da 13 pollici è disponibile nell’app Apple Store e su apple.com a partire da 1.529 euro.

Previous Story

L’ ULTIMA MUSA DI JACQUEMUS

Next Story

FUORI LA LEVI'S X NEW BALANCE 1300

Latest from News