LA NUOVA FORMA DI POWER WOMAN A MILANO

3 mins read
Start

Le donne nell ‘ ultimo periodo hanno acquisito un certo rilievo nella società. Passando dal mondo della moda dove sono presenti sempre più designer donne al mondo della politica, il genere femminile ha acquisito il suo posto e il suo ruolo. E cosi per concludere il decennio in grande bellezza, a Milano si è pensato di aprire il primo store al mondo di sport style interamente dedicato alle donne chiamato Here by AW LAB.
Uno spazio rivoluzionario di creatività e condivisione che si trova in Corso Garibaldi 12 da ieri 19 dicembre. L’ Only Women Hub creato da AW LAB non solo è pensato per comprare capi e accessori casual – sporty, ma all’ interno le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme i nuovi trend. Un progetto molto attuale che ha l’ambizione di ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle. Tanti ospiti, incontri e iniziative, il tutto a disposizione delle clienti. Due piani per 160 m. di spazio interattivo dove il pubblico femminile può mostrare i propri look, condividerli attraverso i canali social di Here e diventare protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand. Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities e il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social.
All’ interni si trovano sneakers e scarpe casual di Nike, adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per AW LAB. Tutti i brand partners presenteranno all’interno di HERE attività esclusive come talks, workshop, shooting fotografici, contest, incontri con personaggi della scena artistica italiana e tutto ciò che le clienti proporranno!
Il regno perfetto per tutte le donne che vogliono sperimentare ed esprimere se stesse. Uno spazio dove il concetto del power woman si evidenzia in ogni dettaglio !

Previous Story

Virgil Abloh e Leonardo da Vinci: la co-lab di due geni

yeezy Azael
Next Story

YEEZY 700 V3 "AZAEL". La data di uscita.

Latest from News