/

Beba Ounce la rapper che spacca.

2 mins read
Start

Beba Ounce conosciuta semplicemente come Beba nasce nel 1994 a Torino e all’anagrafe risulta come Roberta. Fin dalla giovinezza, assidua ascoltatrice di Hip Hop, si appassiona alla scena italiana e decide di inseguire il suo sogno trasferendosi a Milano.

In quel periodo la capitale economica d’Italia era la mecca per tutti gli artisti hip hop che da tutta la penisola iniziarono a trasferirsi sotto l’ombra del Duomo poiché le opportunità erano maggiori e le case discografie andavano alla ricerca di nuovi talenti italiani da spingere nel mainstream.


Questo rinnovato interesse, forse spinto anche dai voluminosi guadagni che la scena americana macinava nel mondo, hanno permesso anche alle nuove promesse femminili di accaparrarsi una buona fetta del mercato. Fra queste stelle nascenti,nonostante la sua giovane carriera, c’è per l’appunto Beba che non solo si è imposta nel mondo del rap e trap italiano ma è ormai divenuta estremamente popolare online. Su instagram ha una schiera di follower (449 mila) che la ascoltano e traggono ispirazione dai suoi outfit.

Infatti Beba Ounce non è solo una rapper iconica ma anche una influencer per quanto concerne lo stile streetwear. La vediamo spesso girare con Jean, stivali, top sportivi e Bomber ma anche con vestiti che guardano alla moda più classica.  La caratteristica fondamentale dei suoi outfit è quella dell’equilibrio fra l’over size tipicamente hip hop e l’attillato.

Previous Story

KYLIE JENNER X BALMAIN

Next Story

DIRE GIOVANI PARLA DI NOI…

Latest from hip hop