ZARA HOME CAMBIA LOOK E LANCIA LA COLLEZIONE PET

1 min read
Start

Nasce a La Coruña, culla del colosso Inditex il nuovo progetto che prevede il restyling di Zara Home. La ristrutturazione coinvolgerà non solo l’head quarter di Plaza de Lugo a La Coruña, destinato a diventare il riferimento mondiale del brand specializzato nella decorazione e nei tessuti per la casa, ma verranno intraprese nuove iniziative per rilanciare il core business della catena. Lo scopo è anche quello di arginare le pesanti perdite subite dal colosso del fashion in epoca covid. La svolta avverrà sicuramente verso il minimal, oggetti e complementi d’arredo adatti anche agli spazi più piccoli: tavolini dalle forme geometriche realizzati in ferro e vetro, sgabelli in tek, coperte in lana cardata di grande effetto, vasi in tinte neutre semplici ed eleganti per accogliere all’interno delle pareti di casa fiori di tutte le nuances di colore.

Zara Home lancia inoltre la prima Collection interamente dedicata ai nostri amici a quattrozampe. Le cucce sono disponibili in differenti formati e in  versione a righe e floreale; saranno dotate inoltre di un comodo cuscino che può essere lavato in lavatrice oltre ad una versione a cesto in fibra naturale sempre con cuscino sfoderabile e che può essere integrato con una coperta in shearling ecologico a quadri.

La collezione include anche collari e guinzagli, ciotole in acciaio o ceramica, e giocattoli che renderanno felici i nostri amici animali. Per ora la collezione sarà disponibile soltanto online.

Previous Story

VALENTINO DECIDE DI SFILARE A ROMA

Next Story

LA STRANA COLLAB CONVERSE & RICK OWENS

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta