UNA NUOVA SNEAKER FIRMATA REEBOK E MAISON MARGIELA

2 mins read
Start

Primavera/estate 2020. Durante la sfilata della collezione Artisanal, Maison Margiela portava in passerella un’inaspettata collaborazione con Reebok. Consisteva in una rivisitazione della mitica Instapump Fury sotto forma di sneaker con tacco o addirittura come stivaletto. La partnership dimostrava ancora una volta il legame indissolubile tra l’alta moda e lo streetwear. E su questo non c’è più da stupirsi. Stupisce infatti molto  di più il fatto che due brand, così diversi tra loro, abbiamo deciso di continuare a lavorare nel tempo.

Ebbene, proprio in questi ultimi giorni, la conferma di questa unione, è arrivata con una Instagram Story postata da nientemeno che Kim Kardashian. La celebrity, che nell’ultimo periodo sta facendo parlare di sé per il suo divorzio con Kanye West, ha infatti rivelato l’ultimo prodotto nato dalla liaison tra la griffe guidata da John Galliano e il brand sportivo. Al centro dell’attenzione c’è questa volta il modello Classic Leather, caratterizzato da un effetto vissuto, consumato e quasi destrutturato, in perfetto stile Martin Margiela, con tanto di accostamento tra il bianco e il grigio, un co-branding esposto sulla linguetta e l’iconica punta Tabi che di certo non poteva mancare.

La scarpa sembra poi essere accompagnata da un particolare range di accessori che comprende un paio di calzini da abbinare e persino un nastro adesivo. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo la modalità di release. Siamo sicuri che qualche informazione in più ci arriverà in occasione del prossimo défilé di Maison Margiela.

Previous Story

LA SFILATA DI CHANEL CRUISE IN PROVENZA

Next Story

TUTTO L'AMOUR DI SIMON JACQUEMUS

Latest from Street-ita