SVELATI I MOTIVI DIETRO IL DIVORZIO KARDASHIAN – WEST

6 mins read
Start

Tra le tante “K” dell’universo Kardashian appare adesso la lettera “D”.Il divorzio è imminentetra l’imprenditrice Kim e il rapper americano Kanye West. Notizia arrivata in primis dal portale di gossip americano Page Six e in seguito confermata dal magazine the “New York Post”“People”. Una doccia fredda su quella che è una delle coppie più amate (e ricche) dei social e dello showbiz.

Ma in molti si chiedono ora si tratta della celebre crisi del settimo anno o i due sono arrivati davvero al capolinea della loro storia d’amore? I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi consacrare il loro amore in una cerimonia opulenta in Italia nel 2014. Insieme hanno quattro figli: North (nato nel 2013), Saint (nel 2015), Chicago (nel 2018) e Salmo (nel 2019). E allora perché si sono detti addio dopo tanti anni di amicizia, un matrimonio intenso e quattro figli? A quanto pare il rapper avrebbe cominciato a provare negli ultimi anni un vero e proprio disagio nei confronti della moglie e della sua numerosa famiglia. Kanye sarebbe stanco dello stile di vita dei Kardashian, sempre sopra le righe tra scandali e pettegolezzi.

“Kanye West non vuole avere più niente a che fare con i Kardashian”, ha spifferato una fonte vicina alla coppia. Del resto solo qualche mese fa l’artista è sbottato su Twitter contro la moglie e la suocera Kris Jenner. A detta di Kanye le due avrebbero tentato di allontanarlo da tutto e da tutti per rinchiuderlo in un centro per la salute mentale. Tweet piuttosto feroci che il diretto interessato ha poi prontamente rimosso. In un secondo momento è intervenuta Kim, che ha rivelato ai suoi follower che il marito soffre da tempo di bipolarismo. Proprio questa patologia, secondo alcuni, avrebbe spinto la Kardashian a chiudere questo rapporto diventato assai complicato e difficile da gestire. Stanca di tutto la 40enne avrebbe scelto di dire addio al marito per ritornare ad una vita da single più frivola e spensierata.

 

Ma non è finita qui. In ballo ci sarebbe anche un probabile tradimento da parte di Mr. West. Sul social TikTok è partito il rumour secondo cui, il rapper avrebbe intrapreso una relazione con il guru del make-up Jeffree Star. Cioè Jeffree, chiacchieratissimo make-up artist (nonché celeb di YouTube), secondo le voci avrebbe giocato un ruolo determinante in questa storia. In realtà, la tiktoker da cui è cominciato tutto si è limitata a dichiarare di essere in possesso di informazioni riservate riguardo a una relazione tra West e un imprecisato “male beauty guru”. È stato il famigerato “popolo del web” a stabilire che poteva trattarsi della Star.

Tra le prove che avvalorerebbero la tesi, c’è anche un dato “geografico”. Kanye possiede due ranch nel Wyoming, uno a Cody e l’altro a Bighorn. Anche Jeffree ha una tenuta da quelle parti, per la precisione a Casper, che dista poco più di un’ora e mezza da Bighorn. Potrebbe essere quello lo scenario dei loro incontri. Ed è anche lo stesso Jeffree Star a buttare benzina sul fuoco. Ieri ha twittato «I’m ready for Sunday Service», con l’emoji di una colomba della pace. Sarebbe pronto cioè a partecipare a quelle messe cantate organizzate dal “santone” Kanye West (e poi diventate un paio di album).

Inoltre già nelle settimane passate qualcuno aveva notato dei particolari non da poco. Kim Kardashian, ad esempio, non pare indossare la fede nuziale da qualche tempo, mentre Kanye ha trascorso le vacanze natalizie in una sua tenuta, lontano dalla famiglia. E non proprio per sua scelta, dal momento che sarebbe stata la moglie a convincerlo a passare del tempo separati, così da sistemare tutte le carte in vista del divorzio in piena tranquillità. Inoltre Kim sarebbe sempre più intenzionata a fare l’esame di abilitazione per diventare avvocato, per portare avanti il suo progetto di riforma delle carceri in America. Kanye, invece, vive tra gli studi di registrazione e i palchi politici.Parla ancora di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, dice anche altre cose folli, lei ne ha abbastanza”, si legge.

Kardashian si è affidata a Laura Wasser, avvocatessa specializzata nei divorzi dei vip (si è occupata anche di quello tra Angiolina Jolie e Brad Pitt), per far valere i suoi diritti. Tra i due infatti ci sono tanti affari in comune, proprietà ed interessi economici. I diretti interessati non hanno ancora confermato la rottura ma neppure smentito.

Previous Story

L'OPERA CHE STA SCANDALIZZANDO IL MONDO

Next Story

BOTTEGA VENETA SI ELIMINA DAI SOCIAL

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta