KANYE WEST IN CORSA PER LE PRESIDENZIALI?

2 mins read
Start

Il sorprendente annuncio è fresco  di stampa, anzi di tweet. Kanye West ha infatti così pubblicato il 4 luglio: “Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Concorrerò per le Presidenziali  degli Stati Uniti “, ha twittato, aggiungendo una bandiera americana e l’hashtag 2020VISION.

 

Il suo tweet  a cui è seguita una pubblicazione anche su instagram ,ha ricevuto quella che sembra essere un’approvazione non verbale da sua moglie (futura First Lady?) Kim Kardashian West , che lo ha citato su Twitter con un’emoji bandiera americana. Ancora non è chiaro se si tratti o meno di uno scherzo o di una provocazione.
Kanye West non sembra aver registrato il suo nome presso la Federal Election Commission (FEC) per le elezioni di novembre. Il nome più vicino che mostra il database FEC è un candidato chiamato “Kanye Deez Nutz West”, che ha depositato i suoi documenti con il Green Party nel 2015 con l’indirizzo “Golddigger Avenue 1977, Suite Yeezus” e sembra non aver raccolto denaro.

Previous Story

LE AIR JORDAN 1 SWITCH SI TRASFORMANO

Next Story

LE SNEAKERS FIRMATE ROGER FEDERER

Latest from News