Il Rolling Loud ha deciso di non scoraggiarsi e si è riproposto nel 2021 nientemeno che con Travis Scott. Il noto festival internazionale si è visto portare via il primo tentativo di approdare in Europa, ma la fiducia nel poter tornare sotto al palco il prossimo anno resta viva, e ieri il Rolling Loud ha confermato la presenza di un nuovo headliner: Travis Scott, che recentemente ha preso parte come testimone del video lancio della nuova PS5, affiancherà tra gli altri Cardi B, Stormzy, Lil Uzi Vert, Playboi Carti, 2 Chainz, Big Sean, Lil Baby e molti altri.
L’evento sarà suddiviso in due mandate: dal 6 all’8 luglio si terranno le esibizioni di artisti quali ASAP Rocky, Future, Wiz Khalifa, Gucci Mane, Gunna, Meek Mill e anche Sfera Ebbasta (da ieri si Amazon Prime Video disponibile il documentario sulla sua vita) e Priestess, mentre dal 9 al 10 luglio troveremo gli artisti elencati sopra.
I biglietti per le prime date del festival sono ormai esauriti, ma avete ancora la possibilità di vedere Travis Scott: la prevendita dei ticket per il 9 e 10 luglio 2021 sarà aperta da domani giovedì 29 alle 10:00, la vendita ufficiale da venerdì 30 alla stessa ora. Intanto potete iscrivervi qui per lista di attesa, mentre qui trovate la line up completa di tutti quanti i giorni.