Tommy Hilfiger collabora con Noonoouri per uno speciale progetto digitale ambientato a Milano. Protagonista del progetto è la collezione Tommy Hilfiger Icons primavera estate 2020.
Noonoouri è una turista che si muove in alcuni dei luoghi simbolo della città Milano: Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Stazione Milano Centrale, esprimendo la voglia delle persone di tornare a riappropriarsi di quei luoghi e di vivere liberamente dopo le settimane di lockdown.
Per rappresentare al meglio il desiderio di libertà, la composizione delle immagini, è stata ispirata agli studi sul movimento di Richard Muybridge. La delicatezza delle pose di Noonoouri trasmette il concetto in modo poetico e rispettoso, il suo sguardo infonde una sensazione di consapevolezza per quello che è un messaggio di ottimismo per il futuro. L’ispirazione nautica della collezione enfatizza ulteriormente l’idea di libertà di movimento che è alla base del progetto. Righe, stampe e motivi Marinière ci guidano con la fantasia in un’avventura in mare aperto.
Tommy Hilfiger e Noonoouri sono accomunati dai valori di inclusività, responsabilità, sostenibilità e amicizia. Tommy Hilfiger è stato uno dei primi brand a collaborare con i personaggi digitali come Noonoouri, dimostrando da subito grande apertura e accettazione a nuove forme di comunicazione.
Sempre per la primavera/estate potete trovare online e negli store la collezione di Tommy Hilfiger in co-lab con i Looney Tunes pensata per i più giovani ma anche per gli adulti nostalgici dei cartoon più classici.