TIFFANY & CO. COLLABORA CON PHARRELL WILLIAMS

2 mins read
Start

Tiffany & Co. & Pharrell Williams.  daranno il via ad una preziosa collabo. Tutto nasce da un prezioso paio di occhiali tempestati di brillanti che Williams ha indossato durante la sfilata di Nigo per Kenzo.

“Tiffany ed io siamo fidanzati” ha dichiarato continuando poi che questa sarà solo la “prima di molte cose che farò con Tiffany”.

Alla domanda su come la sua collaborazione differirà dalle altre, Pharrell ha detto: “È una partnership… Si tratta di vedere le cose in modo diverso”. Ha continuato: “Non posso darvi troppe informazioni. Non voglio entrare troppo nei dettagli, ok, perché siamo qui oggi per festeggiare mio fratello Nigo”.

Pharrell non è nuovo a collabo nel campo della gioielleria , nel 2008 infatti è stato protagonista di una collection di Louis Vutton. E nel 2020 ha fondato una sua linea beauty. 

Tiffany & Co. ha collaborato recentemente con il brand di street Supreme, dando il via ad una iconica collabo. 

E da diverso tempo che la preziosa manifattura di gioielli ha dato una svolta decisamente street alle proprie collezioni. Sicuramente va interpretata in questo senso anche la scelta di nominare come propri Ambassador Beyonce e Jay-Z. Tutte scelte che hanno attratto una fascia di pubblico, fino a pochi anni fa molto lontata dal luxury e dall’alta moda, come i Millennials. Svolta anche dettata dall’acquisizione di Tiffany da da parte del colosso Louis Vuitton.

Al momento non ci sono notizie ufficiali su quando uscirà la collaborazione di Pharrell con Tiffany and Co..

Previous Story

GLI INVITI PER LE SFILATE SONO UN MUST HAVE

Next Story

NIKE AIR FORCE 1 E' LA PIU' VENDUTA DEL 2021

Latest from News