C’è chi non vuole rinunciare agli stivaletti neanche in primavera o in estate, e così la casa di moda francese Maison Margiela ha deciso di immettere sul mercato per la stagione P/E 2020 in veste rinnovata i suoi stivaletti iconici, i Tabi.
I primi stivaletti Tabi debuttarono in passerella nella collezione primavera estate 1989, in occasione della primissima sfilata della maison. L’inconfondibile design Tabi, ispirato alla punta delle tradizionali calze giapponesi, da cui prende il nome, è da allora considerato uno dei più grandi classici di Maison Margiela. Un’evoluzione continua, perfettamente in linea con lo spirito avanguardista e ribelle del marchio, che prosegue oggi con una interessante proposta.
I nuovi Tabi sono caratterizzati da una linea più sottile e da un innovativo tacco a banana per rendere la silhouette più elegante, senza dimenticare la tipica impuntura bianca sul retro. Disponibili in versione stivaletto alla caviglia, con la classica chiusura composta da bottoni a gancio nascosti dalla patta, e in versione décolleté. I nuovi Tabi sono già acquistabili sul sito www.maisonmargiela.com.