SCATTI FACETIME PER JACQUEMUS E BELLA HADID

1 min read
Start

La settimana scorsa vi avevamo accennato di come ormai ai tempi del coronavirus, le case di moda si devono ingegnare su come poter mostrare al mondo le loro collezioni. Zara ad esempio ha deciso di pubblicare dei selfie scattati direttamente dalle modelle che indossano capi  della stagione SS20 (scopri di più qui).  Jacquemus ha pensato a una soluzione tanto efficiente quanto geniale per portare avanti le attività previste per il suo brand. Lo stilista francese ha infatti avuto la brillante idea di realizzare un servizio fotografico via FaceTime. Protagonista di questa rivoluzionaria campagna pubblicitaria è Bella Hadid, che nella sua abitazione in California ha posato per il fotografo Pier-Ange Carlotti tramite una videochiamata realizzata con l’applicazione sviluppata da Apple. Nonostante l’assenza di un team di make-up artist, la top model è apparsa magnifica come sempre, indossando negli scatti alcuni capi e accessori della collezione primavera/estate 2020, tra cui la it-bag Le Grand Chiquito.

Per chi non lo sapesse, le amatissime Chiquito di Jacquemus, sono anche in versione bijoux presentate per la prima volta nella sfilata A/I 2020/2021.
In attesa di poter tornare alla vecchia quotidianità, per il momento FaceTime e scatti fai-da-te, sono le nuove armi per dare sfogo alla propria creatività e sperimentare nuovi format.

Previous Story

LO STREETSTYLE DI FRED PERRY

Next Story

IL PROFUMO VINTAGE DI KIM KARDASHIAN WEST

Latest from Fashion