Entri in uno dei negozi di scarpe più “cool” di New York, quel SJP aperto da Sarah Jessica Parker nella 54esima strada di Manhattan, e trovi, in persona, proprio la star di Sex and the City pronta a guidarti nella scelta. Mascherina e distanziamento obbligatorio non devono aver ridotto l’emozione delle clienti di trovarsi davanti alla loro beneamina e circondati dalle scarpe da lei disegnate.
Nota fondamentale per i cultori e le cultrici di Sex and the City (e dei look delle protagoniste), il negozio di SJP sorge esattamente negli stessi locali che ospitavano precedentemente la boutique di Manolo Blahnik di cui la protagonista della serie Carrie Bradshaw era un’assidua frequentatrice assieme alle amiche. «È stata una deliziosa giornata» Ha commentato l’attrice sul suo profilo Instagram. «È stato bello essere con le nostre nel negozio con le nostre clienti (in sicurezza e mantenendo i sei piedi di distanziamento) e parlare con tutte quelle che hanno chiamato la boutique con domande e ordini».
Ma la cosa ancora più divertente è che la stessa Sarah Jessica Parker ha anche consegnato di persona alcuni ordini di scarpe. Sempre su Instagram, infatti, ha dichiarato: «Sono diretta in centro, verso le nostri clienti nel West Village per consegnare il loro ordine. Continueremo a garantire la distribuzione degli ordini a Manhattan in giornata e così anche tutti gli appuntamenti virtuali per tutte quelle che non se la sentono di venire in negozio» . E nella foto ecco l’attrice-designer con grandi buste colme di scatole da scarpe muoversi a passo veloce per la 54esima strada.
Il marchio SJP è nato sei anni fa in partnership proprio con Manolo Blahnik e il negozio avrebbe dovuto aprire i battenti in aprile, ma l’inagurazione è slittata al 7 luglio a causa della pandemia. Ovviamente le vendite sono proseguite on line.