///

SALMONERIA RIPETTA, DOGANA VECCHIA E PARIOLI

Sono passati dieci anni dal primo punto vendita aperto in Via di Ripetta 40, oggi il “Que Te Pongo” si è ampliato, è cresciuto e ha anche cambiato nome. Più attuale e all’avanguardia la “Salmoneria” ha aperto il suo terzo negozio ai Parioli, in Via Umberto Boccioni 6/8. Terzo perché il secondo, in Via della Dogana Vecchia, tra poco spegnerà già sette candeline.

L’ultimo nato è stato inaugurato solamente da una settimana, ma promette di mantenere gli alti standard dei fratelli più anziani. “Que Te Pongo” nasce dall’idea di due fratelli importatori di pesce che decidono di vendere i migliori prodotti ittici derivanti da Norvegia, Scozia, Alaska, Olanda, Spagna ma anche dalla nostrana Sardegna. Prodotti sapientemente scelti e lavorati per offrire ai loro clienti qualità e freschezza ineguagliabili. Da Ripetta si sono spostati al Pantheon dove hanno coinvolto anche Tommaso Ridolfi, il giovane nipote pilota di aerei civili ma con la passione per la cucina e il buon cibo.

Il nipote ora cuoco gastronomo è uno dei fidati soci, insieme agli zii ovviamente, della “Salmoneria”. Oltre alla vendita al dettaglio, in questi tre angoli di paradiso potrete gustare ottimi piatti preparati al momento. Lo spazio non è molto ampio ma sarà l’ultima cosa che noterete, lasciatevi deliziare dal pesce freschissimo, dalla qualità dei prodotti e dalla fantasia delle presentazioni. Godetevi il sapore del mare. E se volete fare bella figura fatevi impacchettare dai cuochi i loro famosi assaggi, portateli a casa e serviteli sui vostri piatti preferiti. Gli ospiti che avrete a cena ne saranno entusiasti.

Il nuovo modo di concepire il cibo è di certo il loro punto di forza senza perdere mai di vista la tradizione, fondamentale in cucina, e la conoscenza dei prodotti che mettono a disposizione dei propri clienti. Vi basterà un solo assaggio per farvi conquistare.