SAIN LAURENT: LA NUOVA TESTIMONIAL GLOBAL

1 min read
Start

Il legame tra Saint Laurent e la musica continua. Dopo la scelta del cantante Lenny Kravitz per la linea menswear, ora la maison ha annunciato una nuova testimonial per la sua campagna pubblicitaria Prefall 2020. Si tratta di Rosé, cantante della girl band coreana Blackpink. Nello scatto in bianco e nero svelato dal brand, la star posa con una camicia animalier. Un video, invece, la mostra mentre balla con un mini dress monospalla di pizzo e shorts. Dietro l’obiettivo e la macchina da presa c’è David Sims. La liaison tra Saint Laurent e Rosé sarebbe iniziata un anno fa: il direttore creativo Anthony Vaccarello aveva voluto la cantante seduta in prima fila durante il suo fashion show.

“Non riesco ancora a credere di essere global ambassador per un marchio che considero super cool da sempre”, ha detto Rosé. “È un onore. Naturalmente ho conosciuto il direttore creativo Antony Vaccarello e sto imparando molto dalla sua creatività, dalla sua competenza e dalla sua umanità. È incredibile poter lavorare con una persona tanto meravigliosa”.
Rosé vanta più di 25 milioni di follower, e ha voluto dare la notizia personalmente, postando la campagna sul suo profilo. Tanti i commenti di gioia e i complimenti da parte dei suoi fan. “Sei la regina dello stile”, si legge sul suo account. E ancora: “È stato davvero emozionante cercare ‘Saint Laurent’ e trovare te”.

Previous Story

YEEZY GAP, LA DESIGNER È MOWALOLA OGUNLESI

Next Story

LE JORDAN PIU' ATTESE NEI PROSSIMI MESI

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi