REVOLVE FESTIVAL : LA NUOVA COACHELLA ??

4 mins read
Start

Per chiunque sia in possesso di un social media account, sa che il più grande festival dell’anno sta andando avanti proprio ora. Sì, certo, stiamo parlando di Coachella, il luogo in cui chiunque può vestirsi con corone di fiori, indumenti intimi metallici, o completamente nudi e non essere giudicato in alcun modo.

È l’evento in cui i più grandi artisti si esibiscono, e la maggior parte della gente è estremamente felice probabilmente per i loro amici chiamati “Molly”.

Coachella è iniziato lo scorso weekend il 12 aprile e sarà in programma anche per la seconda volta questo fine settimana, il 19 aprile fino al 21 aprile. Anche se il festival è molto divertente da fare tutto il giorno, è necessario conoscere un segreto. La parte migliore di questo incredibile festival di tre giorni è la quantità di feste che stanno accadendo fuori dalle porte di Coachella.

Ogni anno le feste sono aumentate e si sono trasformate in mini-festival autonomi con lineup di musica dal vivo, giostre di carnevale e una lista di celebrità presenti. Ovviamente, siamo qui per parlare delle feste più esclusive; quelle in cui devi essere invitato ad entrare. Per quanto riguarda la moda, la festa più bella di tutte è, ovviamente, #REVOLVEFESTIVAL.

Questo evento è noto per essere la festa più esclusiva del fine settimana in cui tutti farebbero di tutto per essere invitati. Se stai morendo dalla voglia di sapere che succede durante l’evento, non ti preoccupare, la rivista MVC sta per farti un resoconto completo di tutto quello che è successo alla festa perché siamo stati in grado di mettere il nome di uno dei nostri dipendenti nella lista della festa più bella dell’anno che potrebbe facilmente diventare più grande di Coachella. Prima di tutto, era sabato e domenica 14 e 15 aprile dalle 13:00 – alle 19:00 in una tenuta privata a La Quinta. Dovevi entrare nella tenuta tramite le navette Revolve che erano sponsorizzate da Lyft. C’erano tutti i diversi tipi di stazioni di cibo gratis più alla moda come il famoso IN N OUT o Acaii bowls. Cocktail personalizzati gratuiti da JAJA o BOBA GUYS.

Tesori incredibili dei migliori marchi della moda del momento come occhiali da sole gratuiti di QUAY o orecchini e borse gratuite che puoi personalizzare da “8 Other Reasons”. E cosa è una festa di Revolve senza opzioni per ottenere trattamenti viso, trecce e capelli gratuite? Revolve si è anche preso cura del tuo benessere offrendoti sempre acqua di collagene gratuita da Vital Proteins o questi incredibili “shot di Morning Recovery” che non ti daranno i postumi di una sbornia il giorno successivo.

Ora parliamo del vero evento. Il festival Revolve era in realtà un mini-festival di per sé con un vero e proprio palcoscenico chiamato “Revolve palms stage”.

La line-up è stata riempita da straordinarie esibizioni d’artisti tra cui Tyga, SZA, Offset e indovina? una performance a sorpresa dalla regina del rap in persona, Cardi B. Come l’anno scorso, Revolve ha anche creato un mini carnevale con una giostra dal Neverland Ranch di Michael Jackson, e hanno anche creato tantissime foto da parete Instagram con tanti fiori per l’evento. Kendall Jenner, Romme Strijd, Song of Style, Shay Mitchell, Victoria Justice e Winnie Harlow erano solo alcuni nomi presenti e forse, la prossima volta, potrebbe essere uno di voi.

Catie Cusumano

Previous Story

Avvolte nella rete: la moda di stagione è net-à-porter!

Next Story

Hair look: Gli accessori più cool del momento

Latest from News