PUZZLE TIME

2 mins read
Start

Diciamo pure la verità: Netflix si è rivelato in questi giorni, ancora una volta, un prezioso alleato per sconfiggere la noia; ma probabilmente la maggior parte di noi, con il prolungarsi di questa quarantena forzata, avrà esaurito tutte o quasi tutte le serie disponibili.. Un’alternativa che potrebbe farvi occupare il tempo (anzi direi MOLTISSIMO TEMPO) è sicuramente il Puzzle.
Non siamo soltanto noi a dirlo. Sempre più celebrities sui loro profili social, mostrano come sia divertente realizzare puzzle, che poi possono, al tempo stesso, diventare un modo originale per arredare la propria casa. Se non siete ancora convinti, abbiamo selezionato alcuni puzzle da 5000 pezzi, opere per veri “duri”, amanti delle sfide. I puzzle da 10000 pezzi e oltre, invece, sono proprio rompicapi adatti esclusivamente alle menti più fini e pazienti !
1.Clementoni – Venice: Non 5000 pezzi ma 6000 per un formato extra large, che diventa un vero e proprio quadro. In Foto uno scorcio di una calle veneziana.2.Ravensburger – James Rizzi (NY Skyline): Nel puzzle un dipinto di James Rizzi, su come l’artista concepisce la skyline di New York. James Rizzi è stato un artista nato e cresciuto a New York, di origini italiane, diventato famoso a livello internazionale per le sue grandi stampe di paesaggi urbani brulicanti di figure, simboli, oggetti e persone disegnate in modo allegro, colorato e con dettagli spesso minuziosi e deliranti.3.Ravensburger – Antico Mappamondo: Quello che Ravensburger chiama “Antico Mappamondo”, è una delle rappresentazioni del globo terrestre più belle esistenti al mondo. Questo meraviglioso puzzle riproduce fedelmente la Nova Totius Terrarum Orbis Geographica Ac Hydrographica Tabula, creata nel 1663 da Henricus Hondius.4.Printsworks Market “Dawn” Puzzle: Un puzzle composto da 500 pezzi (ma non lasciatevi ingannare, è per veri esperti). Non sarà il numero ma l’ immagine monocolore a crearvi immense difficoltà.5.Clementoni – New York: Il panorama della skyline di New York è un tema ricorrente fra i puzzle di qualsiasi dimensione, e il formato XXL con il Ponte di Brooklyn in primo piano, non fa eccezione. Moderno, tecnologico e “vivo”, questo panorama è tra i nostri preferiti in assoluto.

Previous Story

SUPREME X LAMBORGHINI: LE FOTO

Next Story

DR. MARTENS CELEBRA 60 ANNI CON UN NUOVO MODELLO 1460

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta