PUCCI PUNTA ALLA GENZ E SCEGLIE SUPREME

2 mins read
Start

È arrivata la collaborazione impossible che stavamo aspettando. Supreme insieme a Emilio Pucci rilascia un nuovissimo drop, perfetto per illuminare l’estate 2021. La collaborazione tra due giganti della moda mette in conversazione linguaggi solo in apparenza lontani aprendo così una moltitudine di interazioni interessanti. Supreme, fresco di apertura dello store a Milano, conferma la regola degli opposti che si attraggono.

La maison Pucci ha commentato così la notizia della collab: “Siamo entusiasti di questa collaborazione. La forte eredità e tradizione di Pucci, unita alla cultura giovanile di Supreme, ha dato vita a una collezione inaspettata che permette di instaurare un dialogo esclusivo con le nuove generazioni.

Per la primavera estate 2021 la Maison fiorentina ha stretto una partnership con Supreme, realizzando un’inedita collezione composta da 14 pezzi caratterizzati da due stampe d’archivio: Tulipani (1965) e Fantasia (1970). La collezione comprende un ventaglio molto ampio del guardaroba maschile. Dalla giacca smoking in seta, si arriva a contaminare con le stampe coloratissime e psichedeliche anche i completi sportivi in nylon e le camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato.

Dal lessico Supreme non mancano ovviamente la felpa con cappuccio con il pantalone abbinato, la nuova Box Logo e i pantaloncini da calcio. Questi si uniscono a una serie di accessori che completano il total look Supreme Emilio Pucci: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo. Oggi Emilio Pucci continua ad arricchire la sua narrativa mentre il brand di James Jebbia impreziosisce il suo lessico di nuovi codici decorativi.

La collezione Supreme x Emilio Pucci sarà disponibile dal 10 giugno nei negozi Supreme, su supremenewyork.com e dall’11 giugno, su emiliopucci.com. Le immagini lifestyle di campagna sono scattate by David Sims.

Previous Story

BIRKENSTOCK E RICK OWENS RITORNO DI FIAMMA

Next Story

IL TA-DAM DI NETFLIX POTEVA ESSERE IL VERSO DI UNA CAPRA

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi