maria vittoria cusumano, philipp plein, lucia bartoli

PINK PARADISE SOTTO IL SEGNO DI PHILIPP PLEIN.

3 mins read
Start

In occasione dell’apertura del nuovo store di Philipp Plein a Roma, un esclusivo cocktail party in boutique, dove viene esposta e presentata la nuova collezione, introduce l’evento serale organizzato dal designer con la collaborazione di una delle PR più prestigiose della Capitale Ezia Baronio. Il look sparkling e rock, dall’appeal sexy e glam è il segno distintivo che impregna non solo l’allestimento e il mood della boutique ma anche, ovviamente la nuova collezione del brand: mini dress, felpe e pellicce rosa shocking, giacche bickers con borchie e magliette con finissimi dettagli, frange e strass. Il corridoio all’entrata dello store è dedicato all’esposizione delle sneakers, ciascuna incorniciata da luci al neon circolari, suscitando l’atmosfera moderna e audace che da sempre caratterizza la moda di Philipp Plein.

philipp plein e maria vittoria cusumano
Philipp Plein e Maria Vittoria Cusumano all’inaugurazione della nuova collezione

Per celebrare l’apertura della boutique in via del babuino 59, a Roma, Philipp Plein trasforma la location della Lanterna di Fuksas in un vero e proprio paradiso di fascino e sfrenatezza, un universo rosa shocking all’insegna del divertimento e dell’inconfondibile stile del brand. Dalle 21.30 si cambia Location e si alza il volume della musica. All’apertura delle porte dell’ascensore, un muro ricoperto di orsacchiotti con la scritta “I don’t share my toy$” accoglie gli ospiti della festa, catapultandoli fin da subito in un universo total pink. Così prende vita il “parco giochi” del designer, fatto di palloncini, pop corn, giocattoli, piscine con palline di plastica, jukebox, tutto rigorosamente rosa. Tra le attrazioni più divertenti, anche un toro meccanico e un’elaboratissima wall di specchi in stile bohèmien.

Maria Vittoria Cusumano, Ezia Baronio, evento philipp Plein
Maria Vittoria Cusumano e la PR Ezia Baronio

A sorprendere tutti gli invitati è anche l’apparizione del trapper milanese Sfera Ebbasta, che si è esibito a fianco del designer, con due dei suoi pezzi più noti: Happy Birthday e Pablo.


Tra i guests più importanti della serata abbiamo Nicole Williams, Maria Perez, Ludovica Pagani, Tammy Hembrow, Lucia Bartoli, ovvero la compagna di Philipp Plein e l’imprenditrice e influencer Maria Vittoria Cusumano che per l’occasione ha indossato una strepitosa tuta monospalla firmata Le Piacentini.
Divertimento, sregolatezza e un ironico senso estetico di artificialità sono le parole chiave con cui si potrebbe riassumere l’evento del 17-10-2020 firmato Philipp Plein.

Previous Story

Adidas original presenta il pack Ozweego Tech “Moon Landing”

adidas x prada
Next Story

Adidas e Prada insieme per una nuova co-lab?

Latest from Fashion