People’s Choice Awards 2019: tre Star indiscusse

3 mins read
Start

Lo dice lo stesso nome: è la scelta delle persone. Una serata dove il pubblico premia ciò che ha preferito nella stagione tra cinema, televisione e musica. Per votare, infatti, bastava collegarsi al sito ufficiale, collegato a sua volta a quello di E! News che organizza la manifestazione.
I People’s Choice Awards 2019 si sono svolti ieri 10 Novembre al Baker Hangar di Santa Monica, in California, e sono i primi premi importantissimi che danno il via a una lunga stagione di riconoscimenti che si concludono in bellezza con la serata degli Oscar.
Le categorie dei People’s Choice Awards 2019, sono infinite. Ben 43! Si va dal film favorito (in generale, drammatico, commedia, d’azione e per famiglie), alla canzone preferita, dalla serie tv, alla star dell’anno (suddivisa in diverse sottocategorie). 
Molte celebrity quest’ anno sono salite sul palco per ritirate i loro premi speciali e in particolare abbiamo avuto tre star di prima grandezza: Jennifer Aniston ha ricevuto il People’s Icon 2019, la pop star Pink il People’s Champion 2019, per il suo impegno in molte charity, e la cantante Gwen Stefani il Fashion Icon 2019, per aver saputo trasformare il suo stile in linee di moda di successo per tutte le età. 

Pink, Jennifer Aniston e Gwen Stefani

Quest’ ultimo premio che l’ anno scorso ha visto vincitrice la stilista britannica Victoria Beckham, quest’ anno si è visto il passaggio alla cantante, attrice e stilista americana che per l’ occasione ha indossato un bellissimo vestito con strascico e ricamo tattoo “Fashion Icon”, dalla collezione Bridal firmato Vera Wang. Un passaggio da icona dello stile punk rock anni Novanta a regina di stile 2019.

Gwen Stefani vestita Vera Wang sul red carpet

Una carriera costellata di memorabili look sui red carpet e di certo non ancora finita. 
Gwen Stefani nel ritirarlo ha dichiarato, «Ho sempre amato la moda, per me si tratta di una cosa istintiva. Ho sempre visto le donne della mia famiglia (mia madre, mia nonna e la mia bisnonna) cucirsi i vestiti da sole».  Aggiungendo in seguito che se in un primo momento odiava il modo fashion e l’ idea dello shopping, adesso è convinta che il lavoro di moti stilisti e designer sia una vera e propria forma d’ arte de una continua fonte di ispirazione.

Previous Story

DAYDREAM BY VALENTINO: PAROLA CHIAVE VIAGGIO

mvcmagazinestussynike
Next Story

NIKE E STÜSSY, NUOVA COLLABORAZIONE?

Latest from News