Shoes addicted, è il vostro momento ! Volete vincere una scarpa firmata niente meno che da Jimmy Choo ? Ora potrete tentare la fortuna e partecipare al concorso. Nessun servizio Made to Order, ma un concorso aperto a tutti. La Direttrice Creativa Sandra Choi in questi giorni ha invitato espressamente la community di Jimmy Choo ad iscriversi al Choo Sketch.
L’invito è quello di progettare e disegnare la scarpa dei propri sogni, e una volta realizzata, e di inviarla via email. Successivamente vi sarà una prima selezione curata direttamente dalla designer che sceglierà i dieci schizzi migliori, e che a loro volta verranno postati sul profilo Instagram del brand, per essere votati dalla community. Si arriverà cosi ai cinque vincitori, le cui scarpe non solo faranno parte di un’ esclusiva capsule collection, ma i loro autori riceveranno un paio originale del modello disegnato in regalo .
La scadenza per registrarsi al concorso creativo è fissata per il 15 Maggio, mentre i vincitori saranno annunciati l’8 Giugno. Tutte le informazioni su Choo Sketch, nonché le condizioni di partecipazione, sono disponibili sul sito ufficiale di Jimmy Choo.
“Volevo condividere l’ amore per il disegno e la progettazione creativa con la community, in modo da regalare un momento di fuga e di evasione in questo momento di costrizione”, ha dichiarato Sandra Choi. Questo contest, come l’album da colorare di Manolo Blahnik (qui le info) avvale la tesi che la creatività è una buona ricetta per combattere lo stress da quarantena.