OLYMPIA, LA NUOVA IT BAG DI BURBERRY

2 mins read
Start

Pura energia femminile, sensualità e libertà di espressione. È la nuova borsa di Burberry che sta per diventare la it bag del momento. Si chiama Olympia bag, ed è stata disegnata dal direttore creativo del brand, Riccardo Tisci. Una nuova borsa icona della Maison inglese, modellata e dipinta a mano dagli artigiani italiani. Una silhouette curva e compatta arricchita da sofisticati componenti metallici placcati oro o palladio con l’incisione del logo Burberry. Per il suo lancio il brand ha pensato a una campagna molto speciale che per protagoniste FKA Twigs, Kendall Jenner e Shygirl. Gli scatti sono firmati da a Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

“Volevo creare la forma perfetta, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare tre donne incredibili nella mia vita che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile: FKA twigs, Kendall e Shygirl. Queste donne sono incredibilmente talentuose e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza e determinazione a ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la propria creatività”, ha raccontato Riccardo Tisci.

“Ogni volta che mi viene chiesto di partecipare a una campagna Burberry, mi sento emozionata come la prima volta. Riccardo mi ha sempre incoraggiato a essere me stessa e il suo sostegno sin dall’inizio ha significato il mondo per me. Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna che celebra la forza delle donne”, ha dichiarato Kendall.

“Riccardo è una persona così genuina e ammiro molto la sua creatività, ha questo bellissimo modo di raccontare storie attraverso le sue campagne e collezioni. È stata un’esperienza incredibile lavorare con un team tanto creativo”, ha spiegato FKA Twigs.

“La prima volta che ho incontrato Riccardo, ho adorato il modo in cui eravamo in sintonia riguardo al nostro approccio alla vita. In questa campagna mi sono davvero sentita in grado di esprimere un aspetto diverso della mia femminilità”, ha detto Shygirl.
La borsa Olympia è disponibile nelle boutique Burberry e online in diversi colori (marrone, nero, bordeaux, azzurro, beige e giallo e verde), e in tre dimensioni.
Previous Story

A 51 ANNI, NAOMI CAMPBELL È DIVENTATA MAMMA

Next Story

LA POLO RALPH LAUREN DA ORA È PERSONALE

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi