OBIETTIVO: NAILS ART CAPODANNO

Mancano pochi giorni all’ inizio di un nuovo anno e ammettiamolo, i preparativo cominciano giorni prima. Pensiamo al vestito, pensiamo all’ acconciatura, agli accessori e sicuramente alle nostre unghie che dovranno essere uniche e perfette. Cosi noi di MVC Magazine abbiamo deciso di fare una selezione di foto di nails art che potrebbero aiutarvi a prendere ispirazione e renderle ancora più personali, o perché no copiarle. 

  1. L’ INTRAMONTABILE ROSSO

Colore per eccellenza di ogni capodanno è il rosso, ma qui ve lo proponiamo in una chiave alternativa. Se decidete di avere un colore unico sulle vostre unghie ma non volte sembrare noiose, giocate allora con un po di glitter o con un altro colore

  1. VIA LIBERA ALLE FANTASIE

Il colore rosso di base c’è ma quasi non si vede perché le vostre unghie saranno riempite di decorazioni e strass. Se siete delle ragazze che osate allora via libera a tutte le fantasie natalizie e sicuramente le vostre nails diventeranno le vere protagoniste delle serata ! Ma state attente, vi consigliamo infatti un outfit minimal altrimenti rischiate di essere un po too much !

  1. LE ALTERNATIVE 

Non volete seguire la tradizione ? Che problema c’è ! Si possono avere delle unghie a tema anche senza il rosso. Qui sotto vi abbiamo fatti la selezione di alcuni colori alternativi che potete usare al classico rouge. Trovate anche il nero per le più rock !