halloween nails trend

6 SPOOKY NAILS TRENDS PER HALLOWEEN 2023.

3 mins read
Start

Trick or treat yourself? Il 31 Ottobre si avvicina ed è quasi d’obbligo farsi trovare pronti con la giusta manicure a tema. Pipistrelli, teschi e ragni stilizzati, sfumature dark e riflessi metalizzati, tonalità autunnali oppure tinte fredde letteralmente da brivido. In occasione di questa festa ci sono davvero tante idee con cui sbizzarrirsi nel campo della nail art. C’è chi si ispira direttamente a personaggi cult o a film, come Wednesday Addams, Beetlejuice, la saga di Harry Potter, Pennywise, The Nightmare Before Christmas e molti altri. Ma c’è anche chi preferisce optare per qualcosa di più sobrio ma che emani comunque le giuste spooky vibes.

Vediamo quindi quali sono i nails trend più eleganti e accattivanti che stanno spopolando sui nostri feed social e da cui poter prendere ispirazione per questo Halloween.

1. Spider web design.

Il modo migliore per dare alla tua mani un look dark ma ironico. Il design a ragnatela è un must di questo periodo perché si presta ad essere usato in tanti modi e colori diversi.

2. Bare and bones.

Per gli amanti del minimal, non c’è niente di meglio di una manicure di halloween sui toni del bianco, con sfumature lattiginose e qualche piccolo dettaglio ispirato alle ossa. E se non si è amanti degli scheletri, i fantasmi possono essere un’ottima alternativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy (Bug) (@bugnails)

3. Black magic mani

Team witches here we are! La notte di Halloween è il momento perfetto per sfoggiare una nailart degna di una strega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natasha (@nailsbloodynails)

4. Vampire chic.

Perfetto per chi non vuole essere eccessivamente didascalico ma non disdegna la giusta dose di stile gotico con un tocco glamour. Questo trend si potrebbe definire un classico, e la vibe femme fatale è garantita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anahi Victoria (@avrnailswatches)

5. Bloody nails.

 Per gli amanti dell’horror, qualche dettaglio splatter non ha mai fatto male a nessuno, giusto? Cute but psycho è il motto. Basta aggiungere qualche goccia o qualche spruzzo di smalto rosso acceso e il gioco è fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nails by Nurse. (@nailsbynurse)

6. Pumpkin Lover

Mostri, scheletri e atmosfere spettrali sono solo un lato di questa spooky season. Per gli amanti delle atmosfere più cozy, è tempo di pumpkin spice latte a volontà e una manicure ispirata ai colori dell’autunno e alle zucche è una scelta estremamente allettante!

Chloé logo
Previous Story

CHI È CHEMENA KAMALI, NUOVA DIRETTRICE CREATIVA DI CHLOÉ.

Davide renne Moschino
Next Story

DAVIDE RENNE È IL NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI MOSCHINO.

Latest from Beauty