NUOVE PORSCHE SUL MERCATO. FIRMATE LEGO

2 mins read
Start

La Lego consolida ulteriormente il suo rapporto con il mondo dell’auto omaggiando due iconici modelli della Porsche, la 911 Turbo e la 911 Targa. Si tratta di un set “due in uno”, quindi l’utente potrà decidere quale variante costruire: la 911 Turbo con tetto fisso o, in alternativa, la 911 Targa. I due modelli sono stati ricreati nei minimi dettagli: dalla linea aerodinamica che attraversa il cofano, fino al motore Boxer presente sul retro delle auto. Rendendo giustizia all’iconico design delle due sportive di punta della casa tedesca tra gli anni Settanta e Ottanta.

I dettagli sono davvero maniacali. Oltre a quelli elencati precedentemente, non mancano i sedili anteriori reclinabili e quelli posteriori fissi. Entrambi, insieme al cruscotto, sono in arancione. Abbiamo poi lo sterzo funzionante, il cambio e il freno a mano. La carrozzeria è di un colore bianco latte, l’alettone e le gomme in nero ed il tetto è completamente rimovibile. È possibile infatti riporlo sotto il cofano.

Il set è composto da 1.458 mattoncini, il modellino è lungo 35,5, alto 10,8 cm, largo 16 cm. Il prezzo di vendita è di €129. Il set sarà disponibile dal 16 febbraio per i membri LEGO VIP, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino al 1 marzo. La Lego ha inoltre pensato bene di omaggiare i primi acquirenti con uno specifico kit che comprende un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale Lego Porsche e quattro stampe ispirate a pubblicità della 911.

Ma non finisce qui. Sul sito della Lego e nei punti vendita potete trovare i nuovi Botanical set. Pensati non solo per decorare i nostri appartamenti, ma anche per rilassarsi liberando la nostra fantasia.

Previous Story

ROSSETTI PERSONALIZZATI CON YSL

Next Story

SI PUÒ INDOSSARE UNA SNEAKER SENZA MANI?

Latest from News