LuisaViaRoma approda nel mondo del gaming con la nuova app MOD4, una piattaforma che unisce lo shopping online al gaming interattivo. L’obiettivo è quello di rendere il momento dello shopping, un momento di divertimento che permette agli utenti di ottenere nella realtà ciò che hanno acquistato virtualmente. Un gioco di simulazione dress-up che trasforma gli utenti in veri e propri stylist che riempiono il guardaroba virtuale di articoli esclusivi che si possono trovare anche online.
MOD4 permette agli utenti di creare un avatar che li seguirà durante tutta l’esperienza di gioco. La simulazione di vita virtuale permetterà inoltre di personalizzare l’avatar: dal taglio di capelli, al makeup, fino alla forma del naso e il colore degli occhi. Venendo alla parte di shopping, l’avatar può provare infinite combinazioni di articoli disponibili sul sito ufficiale di LuisaViaRoma, partecipare alle fashion Challenge e comparire nei post che vengono pubblicati dagli utenti nella sezione Magazine di MOD4.
Ogni utente che si distingue per talento appare nella sezione Trend di MOD4 come Best players o Top Stylist, ma soprattutto si vince: i primi classificati delle challenge vincono numerosi premi, tra cui LVR Points per ottenere esclusivi vantaggi per lo shopping online, la spedizione gratuita o l’accesso allo Sneakers Club. Nel Magazine di MOD4 gli utenti possono leggere news, scoprire chi sono i migliori giocatori, prendere ispirazione della moodboard e molto altro. Nella sezione “In Votazione”, si possono votare gli outfit che definiscono poi i vincitori delle challenge.
L’APP di LuisaViaRoma MOD4, da il via a un nuovo dialogo tra virtuale e reale.