Margot Robbie è la nuova testimonial di Chanel n°5.
L’intera campaign del profumo che vede protagonista l’attrice e produttrice australiana, sarà interamente rivelata a ottobre riportando alla luce il noto rapporto di lunga data tra Margot e la Maison di lusso.
L’attrice australiana, attualmente considerata uno dei talenti più noti e apprezzati di Hollywood grazie ai suoi ruoli iconici e sempre più importanti, ha anche recentemente annunciato la sua gravidanza, sfoggiando orgogliosamente il pancione in diverse occasioni pubbliche, con incantevoli look e la sua solita bellezza raggiante.
“Penso che Chanel N°5 si uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari”, afferma l’attrice,
Ambasciatrice della Maison da marzo 2018, Margot Robbie entra così a far parte della schiera di grandi attrici che hanno incarnato l’essenza dell’iconica fragranza.
Chanel N.5 più che un profumo, è sempre stato considerato un vero e proprio oggetto di culto, con un heritage che non ha eguali nella storia della profumeria.
In oltre 100 anni, Chanel N°5, ha mantenuto un’esclusività senza tempo anche grazie alla sua rosa di testimonial d’eccellenza.
Visualizza questo post su Instagram
Consacrato al mito nei primi anni Cinquanta da Marilyn Monroe, è stato poi affiancato al volto di attrici come Catherine Deneuve, Carole Bouquet e Nicole Kidman, divenendo sempre più celebre nel corso degli anni. Nel 2012, come unica eccezione maschile, è Brad Pitt a divenire il volto della fragranza. E poi ancora Gisele Bündchen, Audrey Tautou (interprete di Coco Chanel nel film del 2009 Coco avant Chanel – L’amore prima del mito), Marion Cotillard e Lily-Rose Depp.
Ora lo scettro passerà nelle mani dell’attrice australiana, che insieme a Chanel ha ufficializzato la notizia diffondendo i primi scatti in anteprima della campaign.
Ma a rendere il tutto ancora più esclusivo, è il video della campagna, che verrà diffuso a livello mondiale nelle prossime settimane.
Dietro la macchina da presa c’è infatti Luca Guadagnino, mentre come co-protagonista insieme alla Robbie, è stato scelto Jacob Elordi. Si riconferma dunque il rapporto indissolubile tra la moda e il cinema, un rapporto che la Maison Chanel ha sempre supportato con entusiasmo e creatività.