LVMH ACQUISTA RALPH LAUREN?

1 min read
Start

LVMH porta a casa un’altra mossa vincente.  Il colosso del luxury dopo aver concluso con successo l’acquisizione di Tiffany, ora sembra voler procedere con l’acquisizione del brand Ralph Lauren, fondato nel 1967 negli Stati Uniti e da sempre simbolo di classe ed eleganza informale.

Se questo accordo verrà concluso, si tratterà di una delle acquisizioni più importanti nel fashion. Ricordiamo che recentemente il Gruppo LVMH ha concluso l’acquisizione di Tiffany & Co. per 15,8 miliardi di dollari.

Una scelta che si dimostrerà vincente. Quando il gruppo LVMH ha deciso di acquisire Tiffant & Co. l’intento era quello di avvicinare un brand storico di alta gioielleria ad un pubblico molto più giovane. LVMH con l’acquisizione di Off-White e con la scelta di Virgil Abloh come direttore creativo per Louis Vuitton è stato in grado di operare una vera e propria rivoluzione nel campo del luxury, cambiando totalmente concept e target di riferimento, oggi rappresentato quasi esclusivamente da millennials e Generazione Z.

 

Previous Story

JEFF KOONS CUSTOMIZZA LA NUOVA BMW

Next Story

MIU MIU E LA BODY POSITIVITY

Latest from News