LVMH ITALIA CAMBIA SEDE E SCEGLIE MILANO

2 mins read
Start

Lvmh Italia cambia sede e si sposa da via Ripamonti 99. Con Covivio, una delle principali società immobiliari europee, ha infatti firmato un accordo di pre-letting per due piani uffici e ampie terrazze nel building di Symbiosis. Quest’ultimo è il business district in fase di realizzazione situato nell’area tra fondazione Prada e allo scalo di Porta Romana, a Milano. Il contratto di locazione siglato ha durata decennale e Lvmh trasferirà la propria sede a inizio 2022.

«Siamo molto orgogliosi che un’altra grande azienda internazionale come Lvmh abbia scelto Symbiosis. Si conferma ancora una volta un business district attrattivo e strategico per l’intera città di Milano. Covivio continuerà a migliorare la  qualità  della sua offerta affiancando con responsabilità e impegno le aziende nella loro sfida di ridisegnare le esperienze di lavoro dei propri dipendenti». Questo quando dichiarato da Alexei Dal Pastro, amministratore delegato Italia di Covivio.

Il nuovo complesso è composto da due volumi per un totale di oltre 18.000 metri quadrati; Porta la firma dello studio internazionale di architettura & design, Acpv-Antonio Citterio Patricia Viel; Uno degli edifici prevede un lato ristorazione e un auditorium di 600 metri quadrati.

Gli uffici sono pensati come spazi flessibili per un facile accesso a soluzioni digitali e tecnologiche. Sono previsti diversi ambienti dedicati al lavoro in team, e aree comuni per la creatività e la produttività dei dipendenti. L’edificio ha raggiunto un tasso di pre-locazione del 72%, diventando già headquarter di diverse multinazionali. Qui troveranno lavoro ben 170 dipendenti italiani.

L’edificio di Covivio è stato scelto da LVHM Italia per i suoi elevati standard di comfort e di sostenibilità. Sarà inoltre certificato Leed core & shell score platinum e punta a ottenere la certificazione Well core minimo score bronze. Il complesso vuole anche essere il primo a ottenere il rating Well health safety, per garantire agli occupanti maggiore sicurezza e salute sul lavoro.

Previous Story

IL GIOCO DI SPECCHI DI SAINT LAURENT

Next Story

LVMH NON SI FERMA: ACQUISISCE IL 60% DI OFF-WHITE

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la