L’OUTFIT ZARA DELLA REGINA DI SPAGNA

1 min read
Start

Zara è uno dei tanti brand preferiti anche dalla Corte Spagna. La famiglia reale spagnola ha lasciato la residenza di  Madrid per visitare le Isole Canarie, a seguito della rimozione delle restrizioni imposte dal Covid-19. La regina Letizia , il re Felipe e i loro figlie Infanta Sofia e la principessa Leonor hanno iniziato il loro tour a Gran Canaria, con la regina spagnola bellissima come sempre in un abito a pois di uno dei suoi marchi preferiti, Zara appunto.

La più che indovinata scelta di Letizia è un acquisto in saldo, dal costo di sole £ 19,99. Purtroppo, da allora è esaurito negli store Zara . Ha abbinato il suo splendido vestito con un paio di espadrillas neutre, che sono uno dei suoi modelli di scarpe estive da non perdere, vero e proprio must della stagione. Per completare un look very chic, i capelli sono stati raccolti in un’elegante coda di cavallo.
All’inizio di giugno, la regina Letizia e il re Felipe hanno visitato il Museo Nazionale del Prado a Madrid. In quell’occasione la Regina è apparsa ancora una volta elegantissima in  abito in raso di Massimo Dutti, decolté di Carolina Herrera e pochette Magrit.

Una bella notizia che contribuirà sicuramente al rilancio del brand, soprattutto ora che è prevista, a causa delle perdite post covid-19, la chiusura di 1200 store in tutto il mondo. 

Previous Story

DIOR X AIR JORDAN: ULTIME NEWS

Next Story

ANIYE BY, LA SFILATA DIGITALE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta