L’OUTFIT ZARA DELLA REGINA DI SPAGNA

1 min read
Start

Zara è uno dei tanti brand preferiti anche dalla Corte Spagna. La famiglia reale spagnola ha lasciato la residenza di  Madrid per visitare le Isole Canarie, a seguito della rimozione delle restrizioni imposte dal Covid-19. La regina Letizia , il re Felipe e i loro figlie Infanta Sofia e la principessa Leonor hanno iniziato il loro tour a Gran Canaria, con la regina spagnola bellissima come sempre in un abito a pois di uno dei suoi marchi preferiti, Zara appunto.

La più che indovinata scelta di Letizia è un acquisto in saldo, dal costo di sole £ 19,99. Purtroppo, da allora è esaurito negli store Zara . Ha abbinato il suo splendido vestito con un paio di espadrillas neutre, che sono uno dei suoi modelli di scarpe estive da non perdere, vero e proprio must della stagione. Per completare un look very chic, i capelli sono stati raccolti in un’elegante coda di cavallo.
All’inizio di giugno, la regina Letizia e il re Felipe hanno visitato il Museo Nazionale del Prado a Madrid. In quell’occasione la Regina è apparsa ancora una volta elegantissima in  abito in raso di Massimo Dutti, decolté di Carolina Herrera e pochette Magrit.

Una bella notizia che contribuirà sicuramente al rilancio del brand, soprattutto ora che è prevista, a causa delle perdite post covid-19, la chiusura di 1200 store in tutto il mondo. 

Previous Story

DIOR X AIR JORDAN: ULTIME NEWS

Next Story

ANIYE BY, LA SFILATA DIGITALE

Latest from News