Louis Vuitton celebra l’ apertura dei suoi store in Italia con una borsa limited edition: OnTheGo. Sarà in vendita unicamente presso i punti vendita di Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Portofino, in quanto è dedicata proprio a queste città.
Pratica, elegante e declinata in delicatissimi colori pastello, la borsa è un inno all’estate. La sfumatura della decorazione, che va dal rosa al blu, è ispirata all’antica arte giapponese dello shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. Spiccano, poi, sulla it bag, i simboli della Maison nella versione Monogram Giant (qui potete trovare l’ interessante story della nascita del monogram LV) in bianco e i nomi delle località in fucsia. La OnTheGo si ispira alla storica borsa porta documenti Sac Plat della Maison francese, un modello iconico disegnato nel 1968, che è stato più volte reinterpretato da artisti e designer della Maison.
La sua silhouette versatile e timeless, la rende perfetta anche per la vita cittadina. È, infatti, molto capiente, ed è possibile portare con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa. È, inoltre, super comoda da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici Toron per portare la borsa anche a mano.
Ecco gli indirizzi dove troverete la limited edition di borse OnTheGo e tutti i modelli: Louis Vuitton Capri, Via Camerelle, 16/A; Louis Vuitton Forte dei Marmi, Via Giovanni Montauti 3/B; Louis Vuitton Porto Cervo, La Passeggiata, Arzachena; Louis Vuitton Portofino, Molo Umberto I, 6/7.