“LOOK AT HER NOW”. Il video del nuovo singolo di Selena Gomez è interamente realizzato con l’iPhone.

2 mins read
Start

La giovane popstar ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo “Look At Her Now”, un inno alla forza di ritrovare se stesse e reagire dopo una delusione amorosa. Il brano è stato scritto dalla stessa Selena Gomez insieme a Justin Tranter, Julia Michaels e Ian Kirkpatrick.
Selena aveva già intrapreso questa tematica con il singolo uscito pochissimi giorni fa “Lose You To Love Me”. I due pezzi costituiscono insieme un iter di crisi e rinascita per la cantante che, a prescindere dalla sua storia personale, è ben fiera e consapevole di aver affrontato un argomento caro a molte donne e ragazze.

Inoltre entrambi i singoli, pubblicati da Selena a distanza di un giorno uno dall’altro, sono stati fatti in collaborazione con Apple music e girati interamente con l’Iphone (#ShotOniPhone è l’hashtag ufficiale).
È un vero peccato che gran parte delle notizie relative all’uscita di questa bellissima canzone sia focalizzata sull’ipotetico destinatario. Si dice infatti che Selena possa aver scritto questi pezzi riferendosi alla sua relazione con il famosissimo Justin Bieber,da poco sposato con la modella Hailey Baldwin, con il quale la cantante ha avuto trascorsi noti a tutti ed esiti non proprio idilliaci.
Che l’allusione a Justin sia vera o no, in realtà poco importa. La dedica più esplicita di “Look At Her Now” è rivolta a chi ha bisogno di ricordare di non trascurarsi e perdersi per colpa di altri.

Il video ufficiale del singolo (diretto da Sophie Muller), oltre ad esaltare le prestazioni tecniche e il fascino del brand e dei prodotti Apple, celebra con orgoglio l’energia e la sensualità della cantante, con una coreografia davvero bossy e glam. Insomma, non vedevamo una Selena Gomez così scatenata nel ballo dai tempi di “Another Cinderella Story”.
Beccati questa Joey Parker!

Previous Story

Natale a Roma con la Gift Room

Next Story

Tiffany & Co lancia la sua prima collezione uomo

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta