LOLAVIE, L’HAIRCARE DI JENNIFER ANISTON

1 min read
Start

Il 2021 è decisamente l’anno d’oro dell’imprenditoria beauty. Non passa mese senza che arrivi l’annuncio di una nuova linea di bellezza lanciata da una star. L’ultima della serie è  Jennifer Aniston. Dopo la sua esperienza con gli integratori al collagene Vital Protein, ora si lancia anche lei nel campo più strettamente bodycare e haircare. La star 52enne lo scorso weekend ha annunciato su Instagram l’arrivo di LolaVie.

Un nome dal significato segreto, LolaVie per Jennifer Aniston ha un enorme valore. Uno spray perfetto sia come districante sia come termoprotettore,  un brand: di derivazione naturale, senza parabeni, siliconi, solfati e gluten free. 

E se è vero che ormai non c’è celebrity che non abbia prodotto sua linea beauty, LolaVie ha una marcia in più. E ne sono testimonial perfetto i capelli di Jennifer Aniston, con la loro lucentezza ed il loro aspetto sano.

L’attrice di Friends ha inoltre una grande esperienza nel campo del beauty che va dall’essere stata per anni Ambassador di Aveeno, all’aver co-fondato il marchio di haircare Living Proof. Senza dimenticare la sua esperienza nel mondo delle fragranze con il lancio, era il 2010, del profumo LolaVie.

Previous Story

IL FRANCOBOLLO GUCCI DI POSTE ITALIANE

Next Story

IL MET GALA È TORNATO, E CON LUI I LOOK PIÙ STRAVAGANTI

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.