L’Edizione 2021 dei Fashion Awards è prevista a Londra il prossimo mese, ed in vista dell’approssimarsi del prestigioso evento, il British Fashion Council ha svelato tutte le nomination.
Daniel Lee , Demna Gvasalia, Jonathan Anderson, Kim Jones, Miuccia Prada e Raf Simons sono in lizza per “Designer of the Year”. Nel frattempo,Bethany Williams,Bianca Saunders,Nensi Dojaka, Priya Ahluwalia e Richard Quinn sono state nominate per il “BFC Foundation Award”.
Inoltre, l’edizione di quest’anno seguirà una programmazione differente che includerà anche spettacoli, approfondimenti culturali, e inserimento di nuove categorie da premiare.
Inoltre saranno inseriti 15 Leaders of Change che hanno avuto un impatto nel settore della moda in tre categorie: Ambiente, Persone e Creatività. L'”Outstanding Achievement Award” e l'”Isabella Blow Award for Fashion Creator” andranno a Tommy Hilfiger per aver dato spazio a tutte le etnie e differenti derivazioni culturali nella scelta degli Ambassador e protagonisti del Brand.
Tik Tok presenterà live i i Fashion Awards 2021 il 29 novembre. I biglietti generali sono ora disponibili per l’acquisto online .
Nel 2020 i CFDA Fashion Awards erano stati rinviati a causa della pandemia