Palace Skateboards e Crocs vogliono che ti goda l’estate in tutto relax e senza rinunciare allo stile.
Per questo i due brand sono tornati a unire la loro creatività con delle nuove Mellow Clog, una silhouette senza tempo che cerca di fondere l’etica del comfort del marchio con delle vibe tipicamente streetwear.
Pur non essendo estranei a precedenti collaborazioni, è la prima volta che Crocs reinventa questo modello specifico insieme a Palace, cimentandosi in due diverse colorazioni e in un pattern distintivo.
Le loro precedenti tre partnership avevano come protagoniste le Classic Clog e sono andate sold-out in pochissimo tempo.
Questa estate gli amanti delle Crocs e quelli dello streetwear potranno andare a braccetto ancora una volta, ma soprattutto potranno passeggiare godendosi un’esperienza di morbidezza e comodità, con il giusto tocco di stravaganza.
Il nuovo progetto di Palace e Crocs consiste in una versione delle Mellow Clog dalla fantasia ondulata, in due gamme di colore vivaci, “Brown & Bone” e “Celery“. Realizzati con la tecnologia LiteRide di Crocs (che è ciò che li rende estremamente ergonomici e comodi), gli zoccoli in edizione limitata vantano materiali di qualità e una vestibilità rilassata.
Visualizza questo post su Instagram
La colorazione “Celery” consiste in una miscela ondulata di toni di verde, dal più scuro al più brillante, che ricopre l’intera scarpa ed esalta il design curvo delle Mellow con i molteplici motivi lineari. Allo stesso modo, la variante “Brown & Bone” presenta lo stesso design e pattern, ma in una miscela di toni neutri beige e marroni che donano un carattere più pacato.
Completano le Clog la firma Palace tri-ferg sulla soletta interna, una suola dentellata che circonda tutta la scarpa e dei pannelli laterali traspiranti.
Progettata per essere “il modo perfetto per addolcirsi dopo qualsiasi attività”, la collaborazione verrà rilasciata tra meno di una settimana!
Le Mellow Clog Palace x Crocs saranno in vendita tramite Palace e Dover Street Market l’11 agosto a Londra, New York e Los Angeles, seguite da Tokyo e Cina il 12 agosto. La collezione avrà un successivo rilascio più ampio dal 15 agosto, quando sarà disponibile sul sito Crocs.
Visualizza questo post su Instagram