Kylie x Bratz collab
/

LA DOLL ERA CONTINUA. KYLIE JENNER È UFFICIALMENTE UNA BRATZ.

3 mins read
Start

Life in plastic sembra proprio essere il motto di quest’anno. E se pensate che ci stiamo riferendo solamente a Barbie, forse dovreste guardarvi meglio intorno. Il film campione di incassi della Gerwig ha fatto da apri pista e probabilmente da miccia per un intero fenomeno culturale che ruota attorno al mondo delle bambole.

MGA Entertainment questo lo sa bene e sull’onda del trend con impeccabile tempismo ha sfoderato il suo asso scintillante: una collaborazione tra Kylie Jenner e Bratz.

Ebbene sì, ora puoi portare a casa Kylie Jenner in forma di mini bambola Bratz con tanto di accessori a alcuni dei suoi abiti più iconici.

La collezione consiste in una linea teaser chiamata Mini Bratz x Kylie Collectibles e trae ispirazione dallo stile personale di Jenner e dai suoi fashion moments più memorabili. Ci sono un totale di sei mini Kylie da collezione, rigorosamente in sei diversi look famosi, tra cui sia l’abito a sirena Versace con piume color lavanda che ha indossato al Met Gala 2019 e il look Off-White tutto bianco velato che ha sfoggiato allo stesso evento tre anni Dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bratz (@bratz)

In un comunicato stampa, il produttore di Bratz MGA Entertainment ha promesso il rilascio di una “linea completa” di bambole Kylie nelle prossime settimane.

“Questo è un momento fondamentale nella storia di Bratz per unire le forze con Kylie Jenner come prima collaborazione tra celebrità del marchio. Kylie incarna davvero tutto ciò che Bratz ha rappresentato sin dal suo inizio 22 anni fa: dall’essere dirompente e ribelle all’energia e all’espressività” ha spiegato il direttore creativo di Bratz, Jasmin Larian. “Questa collaborazione non solo si espanderà ai milioni di fan di Kylie, ma raggiungerà anche il pubblico che è cresciuto con Bratz e che è entusiasta di rivivere lo stile di vita Y2K Bratz oggi. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a Kylie nella famiglia Bratz” ha aggiunto.

“Sono una fan di Bratz fin dall’infanzia e ho sempre desiderato la mia bambola Bratz”, ha dichiarato la celeb più giovane della famiglia Kardashian in comunicato stampa. “Ho adorato ogni fase del processo lo scorso anno nella creazione di queste bambole insieme al team Bratz. Sono così entusiasta che siano qui!

Nel trambusto dell’irrefrenabile trend Barbiecore, la partnership con Kylie Jenner dimostra come le Bratz rappresentino un impero delle bambole altrettanto influente nella cultura pop e nel revival degli anni 2000 (c’è infatti chi li considera come due schieramenti antitetici).

Le mini Bratz Kylie sono già acquistabili su Amazon, Walmart, Target e sul sito web Bratz. Ogni bambola presenta un accessorio abbinato (come la sua auto sportiva o il suo amato levriero Norman) ed è confezionata in uno speciale e scintillante packaging dal design a trapezio, caratteristico del brand Bratz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bratz (@bratz)

Leon Marchand LV ambassador
Previous Story

LOUIS VUITTON NELLA SUA ERA “SPORTIVA”. LÉON MARCHAND SARÀ UNO DEI NUOVI BRAND AMBASSADOR.

Palace & Crocs Mellow Clogs
Next Story

LE MELLOW CLOGS DI PALACE X CROCS SONO IL COMFORT DROP DELL’ESTATE.

Latest from Fashion