E’ scoppiata in lacrime Kim Kardashian quando, in occasione del suo compleanno, ha scoperto l’inaspettato regalo di suo marito Kanye West: Un ologramma di suo padre, scomparso nel 2003. “Un ologramma dal paradiso” è come Kim ha descritto il regalo.
“Kim, questo è di Kanye West“, dice una voce nel video, mentre Kim siede in una stanza tra le sorelle Kourtney Kardashian e Kendall Jenner. “Buon 40esimo!”
“Ma è uno spettacolo di luci?” Chiede Kim mentre le luci si abbassano. “Ho paura. Qualcuno mi salterà addosso?”
Viene riprodotto quindi un piccolo clip dell’ologramma . Quando le luci si riaccendono, è chiaro che Kim e la sua famiglia stanno piangendo.
Kim, che ha compiuto 40 anni il 21 ottobre, ha condiviso per la prima volta il regalo di Kanye sui social media il 29 ottobre. Il padre di Kim, Robert Kardashian, è morto di cancro esofageo nel 2003, solo due mesi dopo la prima diagnosi. Aveva 59 anni.
Nel video postato da Kim sul suo profilo Instagram è mostrato interamente il regalo che Kanye West ha fatto alla moglie. Nell’ologramma, il padre deceduto delle sorelle Kardashian, Robert Kardashian, fa gli auguri alla figlia. Inoltre, richiede di mandare un abbraccio alle altre figlie, Kourtney, Khloe e Rob. Ma Kanye West rimane pur sempre Kanye West, e fa “pronunciare” da Robert anche le parole: “Kim, hai sposato il più geniale uomo al mondo”. Verso la fine del messaggio, si può ascoltare la canzone “Who Put The Bomp”, pezzo del 1961 che Kim e il padre amavano cantare in macchina.
E’ stato molto bello, vedere le sorelle Kardashian finalmente, riunite dopo le ultime liti per questioni economiche, che hanno minato la tranquillità familiare.