LE ISPIRAZIONI DELLA CUCINA DI GLASS HOSTARIA

1 min read
Start

Il ristorante Glass Hostaria si distingue dalla realtà trasteverina in cui è immerso, sia per la proposta gastronomica che offre, sia per il suo design contemporaneo ed essenziale. A guidare il team in cucina è la chef stellata Cristina Bowerman. Romana d’adozione, pugliese di nascita, viaggia senza sosta e attraverso il cibo allarga la mente di chi si siede alla sua tavola. I suoi piatti unici e innovativi, solo il risultato di una ricerca costante di nuove ispirazioni da raccontare.

La sua è infatti una proposta molto differente da quella offerta solitamente nelle trattorie di Trastevere. Una cucina leggera, che richiama la migliore tradizione italiana, declinandola in una chiave internazionale. Questo permesso grazie ad accostamenti originali e innovativi. Materie prime stagionali di eccellente qualità, sono i principali ingredienti che troveret nei piatti di Glass Hostaria. Il menu degustazione comprende sei portate, e ha un costo di €100 a persona.

Come la cucina, anche il ristorante è caratterizzato da linee contemporanee e da un design innovativo. Una perfetta combinazione per un’atmosfera calda e accogliente come a casa.  Il punto cardine del ristorante è quello di garantire al cliente un’esperienza unica e indimenticabile.  Il cibo è condivisione e gioia. Per questo motivo, Glass offre ai clienti la possibilità di regalarsi o regalare dei speciali gift che trovate sul sito online.

 

Glass Hostaria
Vicolo del Cinque, 58, 00153 Roma RM
06 5833 5903

Previous Story

CONTINUA LA COLLAB POKÉMON & HAPPY MEAL

Next Story

CHINAPPI, L'ECCELLENZA ROMANA DEI CRUDI

Latest from Ristoranti a Roma