LE CELEBRITIES INVESTONO NEL METAVERSO

2 mins read
Start

Dopo i grandi Brand della moda e non solo (basti pensare a McDonald’s) anche le celebrity sono pronte ad investire nella metaverso

Nasce Snoopverse di Snoop Dogg, il rapper, attore e producer californiano. Nel suo mondo nel metaverso si terranno concerti virtuali, mostre d’arte e fiere automobilistica, ma anche feste in piscina, tanto shopping e una replica digitale dell’imponente villa del rapper situata in California. Per entrare nel metaverso di Snoop Dogg bisognerà avere uno dei pass disponibili su The Sandbox, a cifre non certo a buon mercato economiche: 2.000 dollari per uno dei 5.000 biglietti, ma  esistono anche 1.000 esclusivi pass privati a circa 5.700 dollari ciascuno per “entrare nello stile di vita di Snoop Dogg” e accedere a tutta una serie di vantaggi esclusivi, come l’accesso a una festa virtuale privata organizzata dal rapper e l’opportunità di fare esibire Snoop Dogg sul proprio appezzamento virtuale.

Tra le celebrità entrate nel mondo virtuale c’è anche Paris Hilton, la cui isola virtuale soprannominata Paris World è stata costruita all’interno di Roblox e permetterà ai fan di visitare le repliche digital della sua proprietà di Beverly Hills e salire a bordo di auto di lusso o di yacht. Paris ha voluto trascorrere lo scorso Capodanno nella sua isola isola virtuale, tenendo una mega festa.

 

Tra gli altri volti noti entrati nel metaverso, la modella portoghese Sara Sampaio, ex volto di Victoria’s Secret, che ha pagato 25 Ethereum per un’isola privata virtuale sulla piattaforma The Sandbox, mentre il centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti è stato il primo calciatore al mondo a investire nel settore del real digital estate, acquistando una delle 25 isole di lusso messe in vendita su The Sandbox da Exclusible.

 

Previous Story

L'ULTIMA (INCREDIBILE) SCOPERTA SU STONEHENGE

Next Story

TOM HANKS SARA' GEPPETTO IN PINOCCHIO DISNEY+

Latest from News